russurrogate.com

Trattamento capezzoli

Rispondi
diavolettabuona

Trattamento capezzoli

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao ragazze, voi avete già iniziato a darvi prodotti ai capezzoli ? La farmacista mi aveva dato una crema dell' Avent da prendere da subito per le smagliature e per i capezzoli mi aveva detto di iniziare più avanti. Voi che fate e che prodotto usate ? Succede a qualcuna di vedere delle crosticine sulla punta del capezzolo (solo in sx) che poi tolgo e si rifanno sempre ?
fatamema

Re: Trattamento capezzoli

Messaggio da fatamema »

Per i capezzoli uso una cremina che si chiama Human-elle, è specifica è serve per ridurre il rischio ragadi che mi hanno detto essere dolorossissime...ho iniziato a metterla già da un p e spero tanto che funzioni...
salsa

Messaggio da salsa »

Anche a me hanno consigliato l'olio di mandorle e confermo quello che ha detto Mautesi: uso Amande, sia su pancia che capezzoli. MI aiuta anche a lenire il terribile prurito che mi prende la sera...

Crosticine non ne ho mai avute: ogni tanto solo la pelle un po' secca.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

tra poco iniziero pure io vorrei farloa metà ottavo mese perke mi avevano detto su aspettare che toccare il capezzolo puoprovocare delle contrazioncine ....oddio pero io nn riesco a toccrli i capezzoli.... nn lo so mi da ...boh pure l'ombellico .....nn mi danno fastidio per boh....nn riesco ....e invece sapete dirmi qualcosa per il perineo....in giro si parla di rieducazione del perineo....pure quelle manovrine nn sar facile farle....pero se sideve fare mi sforzo e lo faccio....
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Odissea capezzolo
dunque in farmacia mi dicono che la crema avent serve a coloro che hanno difficoltà a "far uscire" il capezzolo, anche se non ho ben capito cosa si intenda...
l'erborista mi dice che è suff. mettere olio di mandorle...
un' amica mi ha parlato degli impacchi di alcool per far indurire il capezzolo.

Boh?????? Io non ci sto capendo niente!
moony

Messaggio da moony »

Io ho appena cominciato
addirittura con senosan in farmacia.....
e' bene cominciare prima perche' rimane bello morbido e non si spacca......
prevenire e' meglio che curare
francesina

Messaggio da francesina »

alcune donne hanno i capezzoli che nn sono tanto sporgenti come una mia amika.....poi ha comprato delle coppette da applicare sul seno che diciamo prolungano il capezzolo e il bimbo puo sukkiare bene ....credo intenda questo.....
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io metto la crema sia sul seno che sulla pancia per le smagliature (quella della Avent), l'ho messa da quasi subito, ma io ho già di mio un seno prosperoso e sono aumentata di una taglia praticamente subito, quindi, prevenire è meglio! tra poco inizier anche a fare gli impacchi con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per indurire il capezzolo e prepararlo
Samirra

Messaggio da Samirra »

X fortuna le mie tettazze hanno preso una taglia (V per la gioia di mio marito!) ma nn ho altri cambiamenti,niente colostro ancora,nessun dolore da un mese (!!),solo il capezzolo più secco dopo la doccia allora metto l'olio di mandorle.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”