Stitichezza
Stitichezza
ieri non siamo riusciti a sentire il battito a causa dell'intestino intasato che sovrasta l'utero... è possibile? È mai capitato ad una di voi? Ho paura che il gine non abbia voluto dirmi da subito che non c'è battito per un motivo brutto che non voglio nemmeno immaginare
Re: Stitichezza
Magari e' proprio così! Comunque lo sfarfallio si vedeva?se nn si fosse visto neanche quello l'avrebbe detto tranquilla
Fai un'altra visita, da un altro medico.
A me il battito non l'hanno fatto sentire così presto, però anche se non lo senti, si vede nell'ecografia: vedi una spece di sfarfallio. Magari lui non si è preoccupato perché lo ha visto. Non ti ha detto nulla?
Il battito io l'ho sentito sempre all'ecografia dell 12 settimane, mai prima. Prima me lo hanno sempre solo fatto vedere e basta (lo sfarfallio di cui parlano anche le altre forumine).
Mi ha dato Agpeg per liberarmi un po' e poi tornare da lui ma non ha ancora funzionato quindi sono in crisi anche perché non vado in bagno da 14 giorni...
14 giorni!!!!!!??!!! Perché hai aspettato così tanto?? Gia dopo 2 gg bisogna intervenire!!! Sinceramente nn saprei che dirti! Ma nn hai dolori??!! Io Gian dopo un gg inizio con minestrone, onligol per mollare le fec e a bere come un cammello!!! Nn so sinceramente n andre in ospedale.. son pericolosi 14 gg!!
14 giorni?? Ma vai in ospedale secondo me sono troppi cmq stai tranquilla se ha detto tutto ok il tine è cosi
Secondo me anche il più impreparato dei medici lo vedrebbe se non ci fosse battito. Se lui non si è preoccupato, è perché il cuoricino batteva!
Comunque concordo con le altre, 14 giorni sono veramente tanti! Fai un salto in pronto!