In 6 mesi di gravidanza ho mangiato per 3 volte la gorgonzola senza pensare se potevo mangiarla si o no.
E solo ora leggendo su internet ho letto che non si può mangiare.
Ho un ansia assurda.
Voi che dite?
la gorgonzola
-
pinacolada
Re: la gorgonzola
Io ti direi di stare tranquilla
Non lo mangiare più se non cotto e anche confezionato e fai finta di non averetro nulla!'Ormai tanto non puoi fare nulla stare in ansia non avrebbe senso!
Non lo mangiare più se non cotto e anche confezionato e fai finta di non averetro nulla!'Ormai tanto non puoi fare nulla stare in ansia non avrebbe senso!
Però è il gorgonzola il formaggio
Ma è maschile o femminile?! Cmq tranquilla che è sconsigliato solo un suo consumo smoderato, fa molto peggio un bicchiere di vino. Stai tranquilla che la muffa l hai digerita tutta e al bimbo a parte del grasso e delle proteine non è arrivato altro! Forse il saporaccio ma questo non si può sapere ihih
Stai tranquilla. Il problema del gorgonzola, come un po' tutti i formaggi a pasta molle, è il rischio del proliferare di batter tra lui la listeria ma saresti già stata male quindi stai serena e evita di mangiarlo se non cotto.
-
cicodovesei
Buona..io ne mangiavo un pezzettino a settimana.
Sono viva e anche il mio bimbo.
Sono viva e anche il mio bimbo.
Anche io ne ho mangiate due fette la scorsa settimana e poi ho scoperto della listeriosi, dicono che i sintomi sono febbre e male alla cervicale.
Purtroppo orami l'abbiamo mangiata!
La listeriosi dicono sia più frequente in Gran Bretagna, qui molto rara.
Purtroppo orami l'abbiamo mangiata!
La listeriosi dicono sia più frequente in Gran Bretagna, qui molto rara.