russurrogate.com

Chi ha problemi di brufoletti:che prodotto usate

Samirra

Chi ha problemi di brufoletti:che prodotto usate

Messaggio da Samirra »

ragazze mi consigliate qualcosa di valido?finora ho utilizzato il gel nivea del super ma non fa nessun effetto ...brufoli e punti neri son all'ordine del giorno summer + le due pesti + creaturina
tartaruga

Re: Chi ha problemi di brufoletti:che prodotto usate

Messaggio da tartaruga »

Io uso la pasta di hoffman di mia figlia, tutte le sere..mi faccio effetto cadavere e vado a letto..si ritirano prima quelli che ho e tendono ad uscire meno..ma devi essere costante nell'usarla tutte le sere..di giorno nn è possibile perchè non è trasparente e non si assorbe..resti tipo cadavere!! io mi ci trovo..ha una buona percentuale di ossido di zinco e non ha altri componenti chimici particolari, dura tantissimo (36 mesi dall'apertura), la usi sul sedere del bimbo se serve, e costa poco!
cloud

Messaggio da cloud »

Usa un buon latte detergente e se non vuoi usare creme particolari io ho sempre usato la tea tree della just, costicchia ma dura un sacco anche perché ne serve veramente poca;
Alina987

Messaggio da Alina987 »

ogni matt mi esce uno nuovo..mai avuti tanti in vita miaaa!!! ho visto che migliorano se uso il fondotinta bb cream..non lo metto tutti i giorni però
Elisas

Messaggio da Elisas »

Molto interessante l'utilizzo alternativo della pasta all'ossido di zinco .. c'è sempre da imparare
delissa

Messaggio da delissa »

Allora I prodotti del super secondo me non servono molto, pero' c'e'una maschera 3 in 1 (si potrebbe usare anche come detergente) della garnier pure che e'molto buona! Per il resto cerca di non toccarli...la crema tee tree just e'buona usata localmente, poi cerca di struccarti bene (con un olio naturale e poi una passata di acqua e detergente delicato)e di tenere la pelle ben idratata con creme leggere non comedogeniche.
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Un ottimo rimedio è anche Pure system dell'yves rocher a base di polpa d'aloe vera bio acido salicidico. C'e sia sottoforma di gel detergente, che come tonico
aBez

Messaggio da aBez »

Vedi su YouTube ci sono migliaia di video tutorial di maschere e rimedi naturali per i brufoli.
A me la gravidanza sta dando irritazione e rossore sul viso (disperata io) e sto provando vari rimedi... Niente funziona e sono convinta ormai che se il problema è ormonale non ci si possa fare nulla perché il problema viene "da dentro". L'unica cosa da fare è usare prodotti delicati, senza schifezze che non vadano ulteriormente a irritare la pelle
giovanna

Messaggio da giovanna »

Io sempre avuto a che fare con brufoetti e punti neri.ogni mattina mi lavo il viso con acqua e faccio lo scrub(lo.trovi ovunque),poi metto il tonico.due volte a settimana applico maschera all argilla(quella pronta all.uso) e.una vokta al mese pulizia con premitura dall estetista
puffetta

Messaggio da puffetta »

Il thalasso scrub in viso no!! ti arrosseresti tutta!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”