Cosa si prende per febbre e mal di gola?
-
cicodovesei
Cosa si prende per febbre e mal di gola?
non mi sento molto bene ho raffreddore e mal di gola, voi cosa avete preso ? Oltre la tachipirina che fa ben poco..
Re: Cosa si prende per febbre e mal di gola?
OLTRE ALLA TACHIPIRINA SI PUO' ASSOCIARE UN ANTIBIOTICO TIPO AMPLITAL 1 COMPRESSA PER 4GG , MA E' SEMPRE MEGLIO(SE IL FASTIDIO NON E' GROSSO) NON PRENDERE NULLA.
PER IL MAL DI GOLA VENDONO IN FARMACIA DELLE CARAMELLE AL MIELE PROPRIO PER NOI PANCIONE O IN CASO DELLE CARAMELLE ALLA MENTA FORTE E VIA....................
PER IL MAL DI GOLA VENDONO IN FARMACIA DELLE CARAMELLE AL MIELE PROPRIO PER NOI PANCIONE O IN CASO DELLE CARAMELLE ALLA MENTA FORTE E VIA....................
se hai il naso chiuso puoi fare dei bagni di vapore con del bicarbonato...meglio usare farmaci solo sotto controllo medico e solo se la febbre è piu' di 38.fatti il classico latte e miele....ci vuole tanta pazienza
A me il gine propio ieri mi ha detto ke per il mal di gola si puo prendere lo spray iodosan o tantum verde
ankio sono raffreddata io ero andata in erboristeria a prendere uno spray ma il gine ha detto ke a volte mettono altre sostanze diverse dalle erbe e nn si fida cosi..........comprato e lasciato li senza usarlo
ankio sono raffreddata io ero andata in erboristeria a prendere uno spray ma il gine ha detto ke a volte mettono altre sostanze diverse dalle erbe e nn si fida cosi..........comprato e lasciato li senza usarlo
Ora sto un p meglio, ma in questi giorni ho davvero sofferto di una tosse fastidiosa preceduta appunto da mal di gola e raffreddore.
Mi sono aiutata con spray allapropoli (antibatterico naturale) e gocce a base di eucalipto x il naso.
Certo nn è efficace come un farmaco ma aiuta molto.
Ciao e rimettiti presto
Mi sono aiutata con spray allapropoli (antibatterico naturale) e gocce a base di eucalipto x il naso.
Certo nn è efficace come un farmaco ma aiuta molto.
Ciao e rimettiti presto
Attenzione!
La propoli in gravidanza è controindicata!!!!!Non fatevi ingannare dal fatto che sono prodotti naturali...alcuni non si possono comunque prendere! La tachipirina va bene per mal di gola, febbre e dolori di varia natura...ma purtroppo x il raffreddore fa ben poco. Per quello in gravidanza ci possiamo aiutare solo con dei lavaggi nasali antisettici o con un p di rinostil gtt (gocce oleose balsamiche) ma con cautela perché anche queste possono dar fastidio.
La propoli in gravidanza è controindicata!!!!!Non fatevi ingannare dal fatto che sono prodotti naturali...alcuni non si possono comunque prendere! La tachipirina va bene per mal di gola, febbre e dolori di varia natura...ma purtroppo x il raffreddore fa ben poco. Per quello in gravidanza ci possiamo aiutare solo con dei lavaggi nasali antisettici o con un p di rinostil gtt (gocce oleose balsamiche) ma con cautela perché anche queste possono dar fastidio.
Il mio ginecologo mi aveva dato oltre alla famosa tachipirina, delle bustine per far sciogliere il raffreddore e la tosse che si chiamano FLUIBRON, io ne ho presa una sola, anche se sono farmaci sicuri ho sopportato un p, non amo molto i medicinali... per la tosse me la sono portata avanti un mese
In farmacia
ma anche al supermercato trovi degli spray nasali di acqua salina e servono tantissimo per liberare il naso. Ecco alcuni nomi: Libenar, Acqua di Tabiano, Isomar...Per il mal di gola io non ho mai preso niente se non caramelle balsamiche della Ricola.
ma anche al supermercato trovi degli spray nasali di acqua salina e servono tantissimo per liberare il naso. Ecco alcuni nomi: Libenar, Acqua di Tabiano, Isomar...Per il mal di gola io non ho mai preso niente se non caramelle balsamiche della Ricola.