russurrogate.com

Bruciore di stomaco in gravidanza

Rispondi
claudy55

Bruciore di stomaco in gravidanza

Messaggio da claudy55 »

Ciao ragazze , scrivo io anche se non sono la diretta interessata , ma mia mamma ci sa fare proprio poco con il telefono
lei è a 30+2 e soffre perennemente di bruciore allo stomaco, qualsiasi cosa infurgiti parte il bruciore che le prende perfino le orecchie e le arriva alla testa ..
qualcuna di voi lo ha avuto in gravidanza ? Metodi naturali con cui lo avete curato? ( potrebbe prendere il riopan ma purtroppo vomita se lo prende )
piccina

Re: Bruciore di stomaco in gravidanza

Messaggio da piccina »

Io sono 27+6 e ci vivo con il bruciore, che mi causa pure vomito. con me funziona solo il malox sciroppo e non lo vomito. Consigliano pasti piccoli frequenti, non coricarsi dopo i pasti e se si corica con il busto un po alzato. Io dormo con tre cuscini, in po aiuta.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ciao, io ero stata talmente male da finire al pronto soccorso con una colica allo stomaco... Pastiglie di mepral ancora adesso che il pupo ha 11 mesi.... Però sarebbe opportuno chiedere al ginecologo una soluzione.
robetta

Messaggio da robetta »

Anche mia mamma ha avuto diverse coliche
dannia

Messaggio da dannia »

Guarda... io sto impazzendo con l'acidita' di stomaco... sono alla 34esima settimana... io vado di latte a temperatura ambiente... un po' aiuta... di a tua mamma di provare... in bpcca al lupo!!!
topa

Messaggio da topa »

Lo ha provato giusto ieri ..dice che non le ha fatto nulla ..riproveremo!graziee
giogio88

Messaggio da giogio88 »

...non è che risolva il problema... ma a me da un momentaneo sollievo... poi chiaramente è soggettivo
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Si certo ..dipende da persona a persona ..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”