russurrogate.com

Mutande a rete

Rispondi
robetta

Mutande a rete

Messaggio da robetta »

sono obbligatorie????in ospedale portò delle mutande belle grandi ma non a rete.
dannia

Re: Mutande a rete

Messaggio da dannia »

Io le mutandeca rete le trovai scomode
Meno male mi portai i tena pants descreet, perchè mi macchiai la prima notte e il primo giorno e com quelli ho risolto il problema
topa

Messaggio da topa »

Avevo preso tutti: assorbenti post parto (livello di scomodità esagerato!!), mutande a rete, mutande della nonna ecc... Alla fine grazie ai consigli di alcune forumine ho comprato i tena pants... Ho isato solo quelli, anche dopo le dimissioni per un paio di giorni, sotto i jeans! Senza mutande... Sono fantastici! Fai conto che io per igiene ne cambiavo due al giorno ma avrei potuto tenerne uno per due giorni!! Ti consiglio quelli!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Nel foglio del mio ospedale c'è scritto proprio mutande monouso in carta/ rete. Io ho seguito alla lettera, sarò esaurita quei giorni lì e se mi cazziano poi dò giù di testa!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ho intenzione di comprarle visto che c'e' esplicitamente scritto nella lista che mi hanno dato in ospedale... Ho anche acquistato gli assorbenti post parto della chicco... Saranno scomodi??
maryrose

Messaggio da maryrose »

io ho comprato sia le mutande a rete con gli assorbenti post parto e ho comprato anche i tena pants x sicurezza...me li hanno consigliate un sacco di forumine
lunetta

Messaggio da lunetta »

se te le chiedono meglio comprale sono pochi euro e se ti devono cambiare loro si strappa tutto e si butta! sono molto pratiche! cosa che i mutandoni anche se comodi magari x te, non sono x le infermiere!
poi magari farai un bel naturale e non ti dovranno cambiare le infermiere! ma io che già so che rifarò il cesareo le ho prese e sono pratiche con gli assorbentoni!
gaia

Messaggio da gaia »

A me in ospedale hanno chiesto i tena pants e vanno benissimo se fai naturale ma se fai cesareo conviene avere le mutande a rete perché col il catetere fuoriesce tutto.. insomma conviene averli entrambi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”