russurrogate.com

sempre con la patata all'aria

Rispondi
Constu

sempre con la patata all'aria

Messaggio da Constu »

uff...domani devo andare a fare il batteriologico vaginale ........non ho proprio voglia di farmi vedere la patata da uno sconosciuto la mia gine ha detto che e' un uomo ma dalla mano delicata ........
si lo so...sara' un dottore ...un professionista ...ne vedra' mille al giorno.......devo pensare che lo faccio per il mio bene....ma al solo pensiero di domani non mi sento a mio agio........e che pizza ..non poteva farmelo la mia gine..e invece no.....
qualcuna di voi l'ha fatto ? e' indolore ? se non sbaglio mettono una specie di cotton fiocchi in vagina ...pero' mettermi li a gambe all'aria ho proprio voglia..................
amiche mi capite ????lo so esagero un po' ma questo e' il mio stato d'animo di questo momento......domani vi diro'.....
rokkina

Re: sempre con la patata all'aria

Messaggio da rokkina »

Hei! cos'e' questo malumore???
se e' quello che penso io non e' proprio niente di che....

non pensare al dottore.... pensa al tuo fagottino
fracla

Messaggio da fracla »

Non sai come ti capisco!
...a me in generale la visita ginecologica mi mette ansia...a prescindere dal sesso del medico!
Comunque per quanto riguarda l'esame che devi fare stai tranquilla,e' indolore...è come fare il pap test
puffetta

Messaggio da puffetta »

tranquilla io ero cosi ma il mio gine è uomo quindi ci sono abituata comuqnue credimi sono professionisti talmnte bravi che non te ne accorgi nemmeno sono bravissmi velocissimi e professionaliil mio gine non ti guarda mai è una persona veramente seria!! non ti senti mai in imbarazzo
palmina

Messaggio da palmina »

Ti capisco benissimo
amica mia!!!Io ogni volta che devo andare dal gine mi tiro le paranoie, mi viene quasi l'orticaria dall'idea di dovermi togliere le mutande e stare a gambe all'aria....ed e' il mio gine, mi immagino te che andrai da uno sconosciuto...pero' cara lo devi fare, vedrai che ci vorra' pochissimo, e' un'esame veloce veloce e assolutamente indolore.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

anke a me tocca domani
ma l'ho fatta varie volte ed è semplice e innocuo!stai tranquilla..davanti i dottori nn ti imbarazzi mai!
loretta

Messaggio da loretta »

Ti faccio innanzitutto
AUGURI PER IL TUO BATTEREOLOGICO ... E POI SI LO SO è BRUTTO AVERE SEMPRE LA NOSTRA PATATA ALL'ARIA ME è INEVITABILE... CMQ IO L'AVEVO FATTO NELLE MIE PRECEDENTI GRAVIDANZE E PER ME è STATO INDOLORE NN HO SENTITO NULLA DI NULLA QUINDI STAI TRANQUILLA APPARTE L'IMBARAZZO NON SENTIRAI NULLA AMIKA MIA... UNBACIONE GRANDE
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”