TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Io più che una questione di peso ne ho fatto una questione di manovrabilità.
La navicella è omologata per la macchina con relative cinture di sicurezza del bambino, ha già il materassino incluso nel prezzo è sfoderabile e lavabilein lavatrice, è più grande dello zippy ed ha dei fori per far passare l'aria.
L'ovetto è o+ quindi fino a 13 kg (1 anno) ha il riduttore per quando il bimbo è piccolo, ha una particolare protezione alla testa del bimbo ed è molto robusto (io ho preso anche la base)
Il passeggino può essere lato mamma e lato strada, è sfoderabile e lavabile in lavatrice ed ha il parapioggi incorporato
Del telaio mi piace come di chiude in modo estremamente compatto e facile.
per finire ha dei colori che mi piacciono molto...io sono soddisfatta!
La navicella è omologata per la macchina con relative cinture di sicurezza del bambino, ha già il materassino incluso nel prezzo è sfoderabile e lavabilein lavatrice, è più grande dello zippy ed ha dei fori per far passare l'aria.
L'ovetto è o+ quindi fino a 13 kg (1 anno) ha il riduttore per quando il bimbo è piccolo, ha una particolare protezione alla testa del bimbo ed è molto robusto (io ho preso anche la base)
Il passeggino può essere lato mamma e lato strada, è sfoderabile e lavabile in lavatrice ed ha il parapioggi incorporato
Del telaio mi piace come di chiude in modo estremamente compatto e facile.
per finire ha dei colori che mi piacciono molto...io sono soddisfatta!
Cavoli ma siete super preparate
Io che in mezzo a queste cose ci lavoro non so da che parte rifarmi, sono indecisissima....
Io che in mezzo a queste cose ci lavoro non so da che parte rifarmi, sono indecisissima....
Io mi sono innamorata dell'otutto dell'inglesina.Aspetto fine mese prossimo e poi vado a darle un occhiata
Ciao esperte!
Ogggi ho visto un trio della chicco che mi è sembrato molto carino. Che mi dite di questa marca? Voi che tutto sapete!!!
Ogggi ho visto un trio della chicco che mi è sembrato molto carino. Che mi dite di questa marca? Voi che tutto sapete!!!
io ho preso il trio 4 me della Chicco...mi e' piaciuto molto e sembra maneggevole. Poi ti faccio sapere come mi trovo
buongiorno ragazze io giovedi ho portato a casa otutto inglesina a 599 colori blu azzurro e marrone......ieri io e mio maritolo abbiamo montato e abbiamo visto che nel baule della punto ci sta alla grande e poi è facile da aprire e chiudere ..........
Ciao a tutte.. scusate avrei bisogno di un'informazione circa il prezzo del Trio Bebè confort Loola e il Loola up.. e poi, alle neo mammine, che ne pensate di questo prodotto? ho visto delle immagini sul sito e mi piace molto il design.. oltretutto mi hanno detto che è molto compatto e, avendo io una vettura piuttost piccola, sarebbe l'deale non trovate?
-
ciao a tutte..finalmente abbimao deciso il trio...sarà quello della prènatal blu con una parte di quadretti bianchi....ci siamo scervellati xkè varie marche c piacevano ma non i colori, quindi deciso! dobbiamo solo prenotarlo, 20% di acconto e 10 gg x l'arrivo, ma tanto lo tengono in negozio fin quando uno vuole...infatti non lo porteremo subito a casa!!! un bacio
mi spiace io non so nulla riguardo a questo trio se non che ne ho sentito parlar bene in generale
Io l'ho visto dal vivo, l'ho misurato, e nella mia macchina (una Corsa, quindi piccola) ci stava di sicuro. Mi piaceva molto ed era in lista tra i miei preferiti. Non l'ho scelto solo perche e' un po' pesante e io sono piccolina!
vallo a vedere in negozio - secondo me ti piace
vallo a vedere in negozio - secondo me ti piace