russurrogate.com

Olio di mandorle erbolario

Rispondi
drm4me

Olio di mandorle erbolario

Messaggio da drm4me »

ho finalmente comprato l'olio di mandorle, qllo puro, con spremitura a freddo, e ho pagato 10 euro per 250 ml.
credo sia buono no?
sembra sia buono e spero di nn avere + le irritazioni al seno che rilastil mi aveva causato

voi avete usato erbolario olio di mandorle?
dicono che sia ottimo anche per la pulizia del bimbo, pulizia occhi (struccante), da bere come integratore (ma nn ho capito con quale scopo)
barbara2015

Re: Olio di mandorle erbolario

Messaggio da barbara2015 »

berloooo non è il caso

erbolario è ottimo chica , se ti capita anche L'amande è ottimo (io ho questo ora, perché ho scelto la versione leggerm profumata, ma già lo sai )
io come struccante non lo userei per un solo motivo... vallo poi a togliere .... no be', anche perché si che ti toglie la parte lipofila del trucco, ma eventuali porzioni idrofile? Meglio usare uno struccante bifasico o cmq con doppia componente!
amyupa

Messaggio da amyupa »

non berlo, solo al pensiero secondo me vai in bagno. La mia farmacista rilastil me lo aveva sconsigliato, io ho preso un gel della LIERAC, secondo me non è mali, ma il costo è 22 euro- cosa non si fa per noi stesse!-
preziosa

Messaggio da preziosa »

Dieci euro
per 250ml è ottimo visto che stamattina ho pagato 8 per i 125 ml.... non sapevo avessero la taglia piu' grande
Io mi sto trovando bene.... pensa che mio marito mi ha regalato l'olio della collistar (non è di mandorle, è adatto in gravidanza e promette miracoli...con quello che costami pare il minimo....) l'ho provato in questi giorni.... secondo me è meglio quello dell'erbolario....
Povero maritino quando gliel'ho detto c'è rimasto male....
Come uso io per ora lo stendo solo su pancia, cosce, glutei e seno.... speriamo bene!!!!
Rispondi

Torna a “Farmaci”