Collo dell'utero accorciato e molle
Re: Collo dell'utero accorciato e molle
Spero di avere la tua fortuna cara. Si come non basta il collo dell' utero, ho una tosse terribile che mi sta masakrando, mi turtura a sforzare la pancia . Non vedo l'ora che arrivi il mercoledi vedo come sono messa.
Anche noi tutte vogliamo un travaglio di due ore
Ciao a tutte finalmente è passata un altra settimana ...vi auguro una buona domenica
Tu cerca di stare a riposo .. conosco una ragazza che con il collo 0,70 dalla 24 settimana é arrivata a 40+5.. però molto riposo e già il fatto che fai lentogest aiuta ..
Si i medici .. io ne ho passate un pò .. tutti guardano il protocollo dell'ospedale e non agiscono diversamen te .. come se tutte fossimo uguali.
Bevi molta acqua e stai a riposo ..
Si i medici .. io ne ho passate un pò .. tutti guardano il protocollo dell'ospedale e non agiscono diversamen te .. come se tutte fossimo uguali.
Bevi molta acqua e stai a riposo ..
A me il collo accorciato me l hannodiagnosticato a 24 sett... Quindi capisci che era pericoloso ma nn mi hanno dato nulla... Intorno alla 29 ho avuto contrazioni regolari ogni 5 min allora in ospedale hanno deciso di farmi tractocile e vasosuprina... Poi mi hanno fatto continuare con lentogest fino alla ... ma appunto xche avevo episodi di contrazioni serie... Quelle sporadiche mn sono pericolose mi hanno spiegato... Io cmq ho passato due mesi e mezzo proprio allettata... Mi alzavo x andare in bagno ma nn di piu... È stata dura... Ma ora fra una sett posso alzarmi e credetemi sono passati piu in fretta questi due mesi che i primi tre in preda alle nausee... Createvi tanti hobby e le giornate vi passeranno... Io un giorno iniziai per gioco l uncinetto.. E ora è uno dei miei passatempi preferiti... !
Ciao a tutte, allora non so cosa e successo ma io sono migliorata, io cosi lo definerei. Allora ieri sera sono andata al ps perche non capivo se perdervo liquido e la pancia mi si induriva tanto, poi sentivo il bambino troppo in giú. Non so se è possibile ma il mio collo da 2,5cm era diventato 3cm per le settimane che ho è nella norma, ( il riposso assoluto fa effetto) e non sapevo che quando la pancia si induriva erano le contrazioni. In pocche parole tutto andava bene, il piccolo sta bene. Ancora riposo, niente pesi e niente sforzi. Arriveremo tutte alla fine della gravidanza, think positive!!
-
pinacolada
Bere troppo acqua, non staccarsi dalla bottiglia d'acqua, 3 lt al dì!!!
Che belloooooo
Sono molto felice x te.
Sono molto felice x te.
L'altra sera sono andata al ps poiché avevo una pancia durissima da ore pensavo a delle contrazioni ma il medico di turno dopo una banale visita mi ha liquidato dandomi un lassativo dicendomi inoltre che il ricovero sarebbe stato inutile in quanto mi facevano solo lo spasmex. Ma sia spasmex che lassativo i dolori non sono diminuiti.Ho letto che alcune di voi sono state ricoverate e hanno somministrato il cortisone vi ricordate che in che dose e tempi? Purtroppo ho molto
Paura non voglio iniziare il cortisone voglio solo cautelarmi e sapere che posso sempre far q.sa in tempo ...mi date un consiglio
Paura non voglio iniziare il cortisone voglio solo cautelarmi e sapere che posso sempre far q.sa in tempo ...mi date un consiglio
l'acqua aiuta ed aiuta tanto