russurrogate.com

Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

mamanoeil

Re: Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Ci sono delle aziende in ucraina che dichiarano sui siti piu' o meno quando danno alcuni dichiarano 5-6.000 euro un'azienda nuova dice che gliene da 8.000 ma a noi non interessa lei accetta prima è uno scambio,quindi..poi per l'aborto in altri paesi ti dicono:se durante il percorso non paghi piu' la mamma va ad abortire,il figlio è vostro mica suo ugnuna ragiona come vuole non siamo in convento,io per esempio non potrei crescrmi dei gemelli e farei l'embrio riduzione,sempre aborto è...
qua si tratta la vita come fosse un mazzo di rape, l' embrio riduzione si fa quando esistono gravi problemi per madri oppure per i nascituri, scelta lacerante e sofferta.
Lascia ben perdere il convento, qua si sta sputando sulla cosa più preziosa la vita umana, molto strano in un forum dove ho letto storie commoventi e di una sofferenza fuori dall' ordinario.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ciao io all inizio dicevo sempre che se fosse stato più di uno avrei fatto embrioriduzione xche due figli in un colpo solo non sarei riuscita a mantenerli. Non abbiamo nessuno che possa aiutarci. Siamo da soli. E preferisco scegliere di renderne felice uno piuttosto che averne due e far loro mancare le cose e fargli pesare i nostri sacrifici. Poi ho pensato che ce l avremmo fatta e quindi il mio sogno diventó quello di avere due gemelli. Invece poi ne arrivó uno solo lo stesso. Io sono contraria a chi si fa mettere incinta e poi decide di toglierlo xche pensa alla carriera o altro. Ma da una parte non siamo state noi stesse a scendere in piazza x avere la legge sul divorzio? Sull'aborto? E la pillola del giorno dopo? Mi sembra che qui si tende solo a giudicare le persone condannandole per scelte strettamente personali. Siamo persone diverse la pensiamo diversamente dagli altri e siamo gentili con chi la pensa come noi e lanciamo coltelli con chi la pensa diversamente. Sei entrata in questo forum giudicando condannando senza nemmeno presentarti e senza nemmeno dirci come mai sei qui. sei qui come giudice o avvocato per dar via ad un processo psicologico e morale oppure sei qui per diventare mamma? Allora la seconda ipotesi la preferisco e ti sarei grata se tu ti presentassi e ci raccontassi un Po di te. Se la terza ipotesi invece fosse quella che vuoi farci cambiare idea sulla biotex guarda con me non attacca. Sono quasi alla fine del mio percorso e ormai non posso più tornare indietro ma se lo potessi fare rifarei tutto quanto credimi. Ciao buona giornata
pissi

Messaggio da pissi »

Mamanoeil,io sto messa peggio di Dreams perchè non ho nessuno e mio marito è solo e straniero due figli non li posso crescere anche economicamente pero' devi renderti conto che quando ti rivolgi ad una surrogata lei non la pensa come te,capito?Lei vuole soldi e ti da il bambino,io parlo in generale non di biotex perchè è interessante anche l'argomento in generale,puoi fare anche la scelta del sesso,la scienza avanza e questo è realta'..
carla

Messaggio da carla »

no comment!
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

dreams2 ha scritto:Ciao io all inizio dicevo sempre che se fosse stato più di uno avrei fatto embrioriduzione xche due figli in un colpo solo non sarei riuscita a mantenerli. Non abbiamo nessuno che possa aiutarci. Siamo da soli. E preferisco scegliere di renderne felice uno piuttosto che averne due e far loro mancare le cose e fargli pesare i nostri sacrifici. Poi ho pensato che ce l avremmo fatta e quindi il mio sogno diventó quello di avere due gemelli. Invece poi ne arrivó uno solo lo stesso. Io sono contraria a chi si fa mettere incinta e poi decide di toglierlo xche pensa alla carriera o altro. Ma da una parte non siamo state noi stesse a scendere in piazza x avere la legge sul divorzio? Sull'aborto? E la pillola del giorno dopo? Mi sembra che qui si tende solo a giudicare le persone condannandole per scelte strettamente personali. Siamo persone diverse la pensiamo diversamente dagli altri e siamo gentili con chi la pensa come noi e lanciamo coltelli con chi la pensa diversamente. Sei entrata in questo forum giudicando condannando senza nemmeno presentarti e senza nemmeno dirci come mai sei qui. sei qui come giudice o avvocato per dar via ad un processo psicologico e morale oppure sei qui per diventare mamma? Allora la seconda ipotesi la preferisco e ti sarei grata se tu ti presentassi e ci raccontassi un Po di te. Se la terza ipotesi invece fosse quella che vuoi farci cambiare idea sulla biotex guarda con me non attacca. Sono quasi alla fine del mio percorso e ormai non posso più tornare indietro ma se lo potessi fare rifarei tutto quanto credimi. Ciao buona giornata
Ti rispondo al grassettato, tu hai accennato a battaglie giuste e sacrosante, che hanno avuto come principio la libertè della donna, posso dirti che nessuna donna sana di mente decide di abortire se non esistono motivi gravissimi, adesso non ho tempo di andare a cercare l' intervento ma qualcuno di voi ha scritto che la mamma surrgato non deve neanche vedere il bimbo cosa mai si mettesse strane idee in testa. Quelle sono donne come me e come te, nessuno di noi ha la certezza che sia una scelta totalmente libera, non penso che tu conosca la realtà ucraina , la realtà in cui vivono quelle donne , quindi evitiamo per favore di portare come esempio battaglie combattute per la libertà e la dignita della donna.
non sono entrata su questo forum per condannare nessuno, esprimo la mia opinione su quello che leggo.
Non sono qua per fare cattività pubblicità alla Biotex , non comprendo il perchè di questo sospetto, la credibilità di chi opera in qualunque settore non è influenzato dai pettegolezzi o dalle voci , ma da quello che si guadagna sul campo .
Poi mi fai notare che non mi sono presentata, veramente avevo chiesto dopo potermi presentare ma non ho ricevuto alcuna risposta.
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Mamanoeil,io sto messa peggio di Dreams perchè non ho nessuno e mio marito è solo e straniero due figli non li posso crescere anche economicamente pero' devi renderti conto che quando ti rivolgi ad una surrogata lei non la pensa come te,capito?Lei vuole soldi e ti da il bambino,io parlo in generale non di biotex perchè è interessante anche l'argomento in generale,puoi fare anche la scelta del sesso,la scienza avanza e questo è realta'..
Ti consiglio di guardare il film " La sconosciuta" di Tornatore, forse non fai pià di tutta un erba un fascio, esistono tante realtà.
Pissi non dovevi darmi spiegazioni.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Tu conosci la realtà ucraina invece? Io non parlo delle surrogate io parlo del fatto che ci sono tantissime donne che abortiscono senza motivo e credimi ce ne sono tante e non sono donne tanto diverse da quelle che mettono al mondo i figli x poi gettarli nel cassonetto o lasciarli dentro l'auto sotto al sole x andare a giocare alle macchinette da poker. Io sono scesa tante volte in piazza x lottare contro l'aborto e credo che sia giusto farlo in caso di emergenza. Ma non vedo differenza tra una che abortisce e una che tratta male o uccide il proprio figlio. Entrambe commettono un omicidio. Comunque dai non ho voglia di far parole con te e con nessuno. Qui siamo tutti diversi e i pensieri sono vari. Ma siamo tutti qui x lo stesso motivo. Io ti chiedo scusa ma non ho letto il tuo messaggio dove chiedevi info x presentarti. Ma puoi farlo ora. Ti abbraccio ciao
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

dreams2 ha scritto:Tu conosci la realtà ucraina invece? Io non parlo delle surrogate io parlo del fatto che ci sono tantissime donne che abortiscono senza motivo e credimi ce ne sono tante e non sono donne tanto diverse da quelle che mettono al mondo i figli x poi gettarli nel cassonetto o lasciarli dentro l'auto sotto al sole x andare a giocare alle macchinette da poker. Io sono scesa tante volte in piazza x lottare contro l'aborto e credo che sia giusto farlo in caso di emergenza. Ma non vedo differenza tra una che abortisce e una che tratta male o uccide il proprio figlio. Entrambe commettono un omicidio. Comunque dai non ho voglia di far parole con te e con nessuno. Qui siamo tutti diversi e i pensieri sono vari. Ma siamo tutti qui x lo stesso motivo. Io ti chiedo scusa ma non ho letto il tuo messaggio dove chiedevi info x presentarti. Ma puoi farlo ora. Ti abbraccio ciao
evidentemente qualcosa conosco sulla realtà di quel paese, che poi non è cosi difficile.
Non ho voglia di discutere con te neanch' io ma ti replico, tu sei scesa in piazza contro l' aborto ma ti avvali della maternità surrogata e nell' eventualità di fare l' embroridu, bella coerenza, se l' aborto è omicido anche l' embroridu lo è con l' aggravante che quando inizio un percorso di surrugata sai benissimo che è una probabilità alta, ma tu hai deciso che vuoi un figlio ma solo uno , però sei pronta a puntare il dito su chi abortisce, sui casi dei bambini lasciati al sole , che si capisce benissimo non voluti e drammi umani, punti il dito su chi butta i bimbi nel cassonetto, senza porti neanche il minimo dubbio che spesso dietro si celano realtà di sopprusi, violenza e riduzione in schiavitù.
Buona lotta contro l' aborto e ricordati quando hai fatto o farai questa lotta che a fianco hai chi si sta opponendo alla maternità surrogata e chi ha ostacolato la legge 40 che avrebbe potuto risolvere i problemi di molte coppie.
Per favore non citare i casi dei bambini lasciati al sole, si capisce benissimo che non è stato voluto , abbi rispetto .
Esiste una differenza fondamentale fra chi abortisce e chi tratta male i figli, la prima fa una scelta nel bene del nascituro e anche del suo, la
dreams2

Messaggio da dreams2 »

Ma guarda che io non ho fatto embrioriduzione. Anzi mi sono messa a piangere xche speravo in due gemelli. Xro guarda siccome io cercavo di smorzare i toni tra noi e cercavo di rendere più piacevoli le nostre conversazioni ma vedo che tu continui a usare toni arroganti e non capisci o non ti va che qualcuno la pensi diversamente da te. Questi sono i miei pensieri io sono contraria all aborto e non scuso le persone che gettano i figli nei cassonetti solo perchè c e dietro un vita malsana o problemi xche bisogna prendersela con chi ci fa del male non con un bambino. Comunque guarda interrompo qui la conversazione con te. I tuoi toni non mi piacciono. E sinceramente ho altro a cui pensare. Ciao buona fortuna e quando avrai voglia di raccontare la tua storia a tutti gli utenti del forum sarà un piacere leggerti. Un saluto. Dreams.
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

dreams2 ha scritto:Ma guarda che io non ho fatto embrioriduzione. Anzi mi sono messa a piangere xche speravo in due gemelli. Xro guarda siccome io cercavo di smorzare i toni tra noi e cercavo di rendere più piacevoli le nostre conversazioni ma vedo che tu continui a usare toni arroganti e non capisci o non ti va che qualcuno la pensi diversamente da te. Questi sono i miei pensieri io sono contraria all aborto e non scuso le persone che gettano i figli nei cassonetti solo perchè c e dietro un vita malsana o problemi xche bisogna prendersela con chi ci fa del male non con un bambino. Comunque guarda interrompo qui la conversazione con te. I tuoi toni non mi piacciono. E sinceramente ho altro a cui pensare. Ciao buona fortuna e quando avrai voglia di raccontare la tua storia a tutti gli utenti del forum sarà un piacere leggerti. Un saluto. Dreams.
Mi spiace molro che tu abbia sentito arroganza nei miei toni , ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe, ma permettermi di replicare quando leggo delle inconguenze, dalla tua risposta ho compreso che non sono riuscita a spiegare quello che avrei voluto , fa nulla .
A differenza tua io scusa una madre che non è nelle condizioni di opporsi perchè li strappano il bambino appena nato e lo gettano in un cassonetto, mi fanno una gran pena e se potessi far qualcosa per aiutarle lo farei, a quelle mi riferivo che esistono purtroppo. Sei contraria all' aborto perfetto, ma non vedo perchè devi impedire la possibilità alle altre di farlo, ti vuoi mettere allo stesso livello di chi è contro alla MS, fallo pure.
Sono d' accordo interrompiano la nostra conversazione, ed in un bocca al lupo per tutto
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”