russurrogate.com

INFORMAZIONI SU INTEGRATORI......

papavero

INFORMAZIONI SU INTEGRATORI......

Messaggio da papavero »

Ragazzi apro questo post perchè ho bisogno di alcuni di voi....
C'è qualcuno che ha usato integratori validi per migliorare la qualità del liquido seminale???
Io ho sentito parlare del proxeed plus che non si trova in farmacia ma deve necessariamente essere acquistato su internet.
Credo sia un prodotto valido....ma ha un costo allucinante :cry: , e considerando che viene consigliata una cura di 6 mesi...ci vuole un mutuo :evil:
Ho avuto la brillante idea di controllare i principi attivi in modo da capire cosa contiene ed eventualmente trovare un prodotto simile ad un costo contenuto.
Il principio attivo, apparte selenio (indispensabile per la spermatogenesi), zinco e altri minerali....è la CARNITINA.
Gli ultimi studi scientifici hanno dimostrato che questo amminoacido contribuisce a migliorare la capacità fecondante dello spermatozoo perchè agisce a livello del mitocondrio.
Ho provato ad andare in erboristeria e in farmacia per acquistare i singoli amminoacidi e minerali....credo in questo modo di risparmiare un pò di soldini ma non sò se è la cosa giusta.
Voi che ne dite?
A me serve solo migliorare la motilità e la capacità fecondante, in poche parole li vorrei più vispi e bravi :lol:
Accetto consigli....
Grazie
Sirob

Re: INFORMAZIONI SU INTEGRATORI......

Messaggio da Sirob »

Ciao papavero, provo a risponderti.
Allora, non so di preciso quanto costi il Proxeed plus, ma in farmacia si trova tranquillamente il Proxeed nf (non plus) che gli elementi da te menzionati (selenio,zinco e carnitina) li contiene tutti e costa 36 euro (20 bustine). Ora, non so di preciso che differenza ci sia con la versione plus (che per essere plus di sicuro conterrà qualcosa in più...non so cosa però) e non so quanta differenza di prezzo ci sia tra le due versioni, base e plus, però potrebbe essere una valida alternativa all'acquisto di tanti integratori diversi. Spero di esserti stata utile almeno un po', buona giornata.
gabi71

Messaggio da gabi71 »

ciao papavero,
anch'io avevo pensato di "farmi in casa" l'integratore per mio marito, ma alla fine costava di più.
Mio marito ha preso il proxeed nf, l'unica differenza con il proxeed plus è che quest'ultimo ha in più l'acido folico.
La differenza di prezzo è piccola (p.nf 33eur/20 bustine, p.plus 54eur/30 bustine), non so esattamente cosa faccia l'acido folico allo sperma... in ogni caso il proxeed nf ha funzionato, mio marito l'ha preso per 6 mesi.
ciao, Gabi
papavero

Messaggio da papavero »

Grazie mille per le vostre risposte....
Ma dopo aver fatto fare questa cura avete ripetuto lo spermiogramma?
Io non sò cosa fare perche in erboristeria mi hanno proposto anche un integratore che dice sia benefico e che dia il meglio di sè nel primo mese e mezzo. Contiene Tribulus terrestre, che credo sia una pianta, arginina, selenio e zinzo.
Mi ha detto che questo sia specifico per migliorare la qualità.
Il proxeed plus, per una cura di un mese cosa sui 105 euro....per sei mesi 500 e quelcosa.
Bho.....vedremo!
Grazie a tutti per le vostre risposte...buona giornata!
Twinny

Messaggio da Twinny »

Papavero, quando dici che un mese costa circa 105 euro è perchè intendi prendere due scatole da 30 per assumerlo due volte al giorno??
A noi Ina aveva detto che se anche nel foglietto illustrativo diceva di prenderne due al giorno, ne bastava tranquillamente una bustina e quindi noi abbiamo fatto così...mio marito l'ha preso pochissimo perchè tra il contratto e la chiamata per il pick up non è passato molto tempo, certo lui non aveva una situazione disastrosa (spermatozoi lenti o immobili, ma facendo ICSI non è un problema)...non so se l'integratore abbia avuto qualche effetto ma in ogni caso a noi è andato bene al primo tentativo.
Dunque se non hai avuto indicazioni specifiche diverse da quanto suddetto la spesa si dimezza e quindi io non farei molte altre ricerche...certo se davvero esiste qualcosa che dà risultati in meno tempo potresti valutarla, al massimo hai perso poco più di un mese.
papavero

Messaggio da papavero »

Si cara twinny io sò che va assunto 2 volte al giorno ma se dici che una sola volta basta meglio così ;)
Le tue pupe come stanno? sei a dargli il latte? non vedo l'ora di essere anch'io al tuo posto...spero che anche a me vada tutto bene! Dio mio ascoltami :|
Sirob

Messaggio da Sirob »

Confermo anche io l'assunzione una volta al giorno.
Buona domenica
Twinny

Messaggio da Twinny »

Le pupe crescono benone, la pediatra si è detta soddisfatta della crescita e io le trovo ogni giorno più belle.
Ti auguro di vivere presto quello che sto vivendo io!
Un abbraccio
papavero

Messaggio da papavero »

Grazie Twinny...
Lo spero anch'io per me!
india1972

Messaggio da india1972 »

Ciao a tutti
per chi ne avesse bisogno, a noi sono avanzate ben 2scatole e 1/2 di ProxeedPlus per un tot di 78 bustine.
Purtroppo abbiamo dovuto ordinarle dagli USA e ce le hanno tenute ferme in dogana a Malpensa per controlli....x ben 2settimane!!!! contro i 2gg di viaggio dagli USA, non ho parole! pertanto mio marito è riuscito a prendere solo pochissime bustine xke' poi siamo stati chiamati per pic e per fortuna è andato bene. Quindi se qualcuno ne avesse bisogno contattatemi pure in privato. la scad è sett 2012
Buona serata
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”