russurrogate.com

Collo dell'utero accorciato e molle

foglietto

Re: Collo dell'utero accorciato e molle

Messaggio da foglietto »

Allora ieri ho fatto l'ultimo ecografia, tutto andava bene, io leggere contrazioni e se cominciavano diventare forti la mia gine mi ha detto di prendere Buscan. Pero il mio pupo non si era girato aveva ancora la testa su, si pensa ad un cesario . Con la prima ho avuta un esperienza positiva 37 w parto veloce, invece adesso mi sa che sarà un cesario. Non so per che ma il cesario mi fa un po paura. Cmq ancora in riposo ma non assoluto, adesso posso fare delle camminate, il riposo che ho fatto mi ha aiutato. E insisto miraccomando bere tanta acqua!!!
delissa

Messaggio da delissa »

Sono contenta che tu possa uscire un po'!
Ci voleva!!!
Ma non é ancora presto per pensare al cesareo?
Ci sono bimbi che si girano anche dopo....fino a 37-38 w! Io non so se arriveró mai ad uscire (perché il mio collo è 21,6 mm) ma l'importante è andare avanti
Fino a quando farai il progesterone (se lo fai)?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Spero tanto che si giri, ce da vedere. Non assumo niente al momento, nemeno buscopan non lo preso, anche se la pancia diventa dura, pero mi riposso ho presso con calma. Certo che ce la farai vedrai, anzi ce la faremo tutte noi, dobbiamo essere piu tranquille (come la nostra situazione ne ho letto tantissimo e tutte sono arrivate alla fine). Ti mando un abbraccio e aggiorniamoci con cose belle
salsa

Messaggio da salsa »

Ma sei a riposso assoluto, divano-letto?! Io prima ero quasi come te, ho fatto per 1 mese riposso mi alzavo solo per la bimba, dovrei dire che sono migliorata adirittura da un collo di utero 2,5 a 3, mi sono stupita veramente. Il riposo aiuta. Adesso ho cominciata ad uscire un po, stasera vado a cenare fuori, ogni tanto qualche spesa sempre in compagnia. Vedrai andrà tutto bene.
fracla

Messaggio da fracla »

Il mio ultimo controllo é stabile a 22-23 mm....ed è giá qualcosa! Io non ho mai avuto contrazioni, ma ho provato a sospendere il progesterone e avverto subito la pesantezza alla schiena (al centro, molto in basso) quindi continuo con gli ovuli....
Peró vado avanti di giorno in giorno, non ho fatto la maturazione polmonare perchè spero di continuare a essere stabile
(sempre letto fino a 34 w sicuro....poi vedremo)
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao come state? Q.ke bella notizia
hoping

Messaggio da hoping »

Io dai mi tengo dura il giovedì ho il prericovero e faccio 36W, riscio cesareo è podalico non ha ancora deciso di girarsi, e spero tanto che si giri, voglio un parto normale. Ho cosi tanta paura. E tu invece vome sei messa qualche novità?!
carelia

Messaggio da carelia »

Dall ultimo controllo il mio utero era anche morbido... Dalla 33 w la tua gine ti ha detto che potevi fare q. Ke passeggiata??) spero che lo dica anche a me cosi posso godermi un po questa gravidanza . Ma perche fai il prericovero??
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A me mi fatto annullare anche le vacanze, avevo prenotato a Rminini mare 2 passi e poi dicevo tanto la mattina vado al mare, non dovevo cucinare ne niente e alla fine mi ha detto di no. Cosi l'agosto io ho fatto riposo mi alzavo per aiutare la mia bambina, ma anche a cucinare, niente passeggiate, secondo me potevo anche uscire da casa pero avevo paura, e non riuscivo pensare il positivo, addiritura a 29w ho preparata la valigia, alla 33 il collo si era migliorato mi ha detto di fare delle passeggiate di uscire e niente sforzi. Il riposo mi ga fatto veramente bene. Penso che poi fare delle passeggiate perche cosi eviti di stressarti, ma non sforzarti per niente. Hai anche contrazioni? Io ce li ho e mi ha detto di prendere buscopan, quasi non li prendo dimentico. Comunque l'ultima volta mi ha detto di fare delle passeggiate non stare a letto, niente scale. Forza cara che ce la abbiamo quasi fatta, un abbraccio!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Sono a riposo dal 2 maggio (distacco di 10 cm.poi contrazioni dolorose forse x questo utero morbido e svadato, diverticoli lo ... del medico
Mi disse che rischiavo di morire ...ansia e panico) circa 5 ricoveri piu varie corse al ps per dolori vari. Non riesco a stare sempre a letto faccio delle passeggiate per casa per le gambe che frs un po si atrofizzano e per distrarmi un po. Da varie mamme ho letto che dopo la 32/33 w riprendono a fare q.sa lo spero anch io poiche sono molto stanca e molto giu vorrei godermi un po la gravidanza e poter comprare q. Sa per il
Mio bimbo.... Ti abbraccio non mi hai detto del prericovero cmq ti mando tanti xxxxxxxxxxx
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”