TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Re: TRIO, CARROZZINE, PASSEGGINI
Invece della Brevi e bebè confort che ne pensate?Devo passare nei prossimi gg a vedere il Loola .... poi mi interessava visionare qualcosa anche della Maxi cosi...oddio che scelta importante quella del trio.. non so più dove sbattere la testa
informatevi bene, iosono sempre dell'idea che il trio non serva, meglio seggiolino 0-18 e passeggino ultraleggero reclinabile...
la carrozzina si usa soprattutto i primi 2 mesi...(io l'ho usata 3 volte) nessuno te la puo prestare?
la carrozzina si usa soprattutto i primi 2 mesi...(io l'ho usata 3 volte) nessuno te la puo prestare?
concordo, anch'io prendero' lo Zippy con solo la carrozzina completamente reclinabile e il seggiolino auto a parte!
infondo il bebé lo puoi portare nell'ovetto in auto e anche per passeggiare ci può stare tanquillamente.. la navicella forse è comoda per farlo dormire, ma io ho una culla di dimensioni contenute che conto di usare sin da subito per questo devo valutare bene l'acquisto
a me avevano prestato il trio, ma la navicella era cosi pesante che non riuscivo a caricarla in auto . poi per farla entrare nel baule andava sganciata ogni volta e riagganciarla era il delirio.
Alla fine non uscivo piu, quindi ho preso il passeggino che ho usato reclinato sin dai due mesi mi pare.
Alla fine non uscivo piu, quindi ho preso il passeggino che ho usato reclinato sin dai due mesi mi pare.
Buon pomeriggio!!
Vorrei fare una domanda tecnica a voi mamme esperte
La navicella del mio trio serve anche a trasportare il bambino sul sedile posteriore (sì, anch'io ho l'impressione di avere qualche pezzo inutile, ma il marketing è forte e noi abbiamo abboccato come pescioloni ).
Per questo utilizzo, ha una fascia attaccata al materassino, che serve a legare come un salame il pupo, e un cuscino tutto intorno alla testa.
Questo assetto impedisce l'uso di lenzuola, e di certo il pupo sbaverà e leccherà per bene il proteggi-testa. Che fare? Lavarlo?
Poi c'è il materassino vero per dormire, che invece prevede l'uso di lenzuoline.
Quindi la fascia e il proteggi-testa si usano solo quando si va in macchina? Poi si smonta il tutto e si mette l'altro materasso?
Vorrei fare una domanda tecnica a voi mamme esperte
La navicella del mio trio serve anche a trasportare il bambino sul sedile posteriore (sì, anch'io ho l'impressione di avere qualche pezzo inutile, ma il marketing è forte e noi abbiamo abboccato come pescioloni ).
Per questo utilizzo, ha una fascia attaccata al materassino, che serve a legare come un salame il pupo, e un cuscino tutto intorno alla testa.
Questo assetto impedisce l'uso di lenzuola, e di certo il pupo sbaverà e leccherà per bene il proteggi-testa. Che fare? Lavarlo?
Poi c'è il materassino vero per dormire, che invece prevede l'uso di lenzuoline.
Quindi la fascia e il proteggi-testa si usano solo quando si va in macchina? Poi si smonta il tutto e si mette l'altro materasso?
comunque alla prenatal ci sono delle "garze" multiuso che dopo lavate diventano morbidissime, si usano anche da mettere sulla spalla antirigurgito , potresti metterne una sotto la testina e intirno, in modo da proteggere un po'... ma per il resto, buio..
poi pazienza: tanto si sa che i bimbi leccano e mordono tante cose che proprio sterili non sono
il brevi bmax era nelle mie scelte, anche se poi ho cambiato idea (perchè me ne è piaciuto un altro altrimenti mi sarei informata meglio), l'unica cosa che mi dissero è che aveva dei problemi il telaio
E' certamente vero che ognuno ha un'esperienza diversa e esigenze diverse. Mi riferisco all'utilità\inutilità del trio. Secondo me la grande comodità del trio è avere un unico telaio a cui puoi agganciare ovetto, navicella e successivamente il passeggino. Io per i primi mesi ho trovato utilissimo poter spostare la mia bimba dalla macchina senza doverla muovere sia che si trovasse nella navicella che nell'ovetto, così se si addormentava in casa o in macchina non rischiavo di svegliarla per andare a spasso e viceversa se si addormentava mentre eravamo in giro potevo caricarla in macchina e poi portarla in casa senza svegliarla. Quando sono dovuta passare a passeggino+seggiolino auto mi sono trovata un attimo in difficoltà a riorganizzare passeggiate e nanna.