La sera prima del cesareo
-
prezzemolina
La sera prima del cesareo
cosa si puo' mangiare? mi hanno detto che domani sera devo mangiare presto e leggero nn so' cosa devo mangiare cosa mi consigliate?nn ho idea
-
pancetta71
Re: La sera prima del cesareo
Ma non ti hanno dato
il foglio la mattina degli esami di prericovero???Ora ti riporto quello che c'è scritto sul mio(ho il cesareo venerdiì prox.):IL GIORNO CHE PRECEDE L'INTERVENTO: depilazione sovra-pubica; togliere smalto dalle unghie di mani e piedi; CENA:pastrina+purè o 1patata lessa+1mela; digiuno da solidi e liquidi dalle ore 24 io vengo ricoverata alle 7:15 di mattina e viene richiesta una peretta evacuante alle 5:00.Spero di esserti stata utile!Tantissimi auguri!!!Attendiamo tue notizie!
il foglio la mattina degli esami di prericovero???Ora ti riporto quello che c'è scritto sul mio(ho il cesareo venerdiì prox.):IL GIORNO CHE PRECEDE L'INTERVENTO: depilazione sovra-pubica; togliere smalto dalle unghie di mani e piedi; CENA:pastrina+purè o 1patata lessa+1mela; digiuno da solidi e liquidi dalle ore 24 io vengo ricoverata alle 7:15 di mattina e viene richiesta una peretta evacuante alle 5:00.Spero di esserti stata utile!Tantissimi auguri!!!Attendiamo tue notizie!
me lo hanno
dato ma c'e scritto solo lo smalto e cena entro le 20'00 e dopo le 24'00 nn si deve bere....ma nn mi hanno specificato cosa ...scusa ma ci dobbiamo depilare noi? e la peretta pure noi? tutto questo nn c'e' scritto!
dato ma c'e scritto solo lo smalto e cena entro le 20'00 e dopo le 24'00 nn si deve bere....ma nn mi hanno specificato cosa ...scusa ma ci dobbiamo depilare noi? e la peretta pure noi? tutto questo nn c'e' scritto!
Da noi richiedono la depilazione ma forse va da ospedale a ospedale(anche se x sicurezza fossi in te la farei lo stesso),la peretta mi diceva una mamma che aspetta il 2(e 2 tc)che la volta prima non l'avevano richiesta e lei poi he avuto problemi all'intestino(calcola che poi non ci possiamo alzare subito e quindi dovessimo andare credo sarebbe un problema non indifferente);la cena è proprio specificata sopratutto x l'anestesia
Quindi
pastina ....domani mangero' la pastina e poi cerchero' di depilarmi .....ma nn mi vedo come faccio ? mica lo faro' bene ...ma vedremo domani saro' nel pallone ...e me la sto' facendo sotto ..
pastina ....domani mangero' la pastina e poi cerchero' di depilarmi .....ma nn mi vedo come faccio ? mica lo faro' bene ...ma vedremo domani saro' nel pallone ...e me la sto' facendo sotto ..
se riesci fatti depilare da tuo marito no???,francamente non vedo l'ora,tra respiro,circolazione e stomaco chiuso fino a 2gg fa avevo il terrore ora non vedo l'ora di far tornare il mio corpo felicemente single!!! pensa al dopo,a quando sarai leggera con il tuo fagottino accanto...poi raccontami..