russurrogate.com

Dolore alle gambe

Rispondi
sashya

Dolore alle gambe

Messaggio da sashya »

ho dolori ovunque specialmente alla schiena!
A volte specialmente la sera ho dolori all'interno coscia,e natica...dove ho la sciatica...cosa potrebbe essere? sento bruciare anche la muscolatura della pancia
Samirra

Re: Dolore alle gambe

Messaggio da Samirra »

Io avevo dolori
alla gambe e ai piedi quindi la sera, ogni sera quando facevo la doccia alternavo getti di acqua calda e getti d'acqua fredda...mi dava sollievo.
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io anche dolori ovunque
29 sett schiena nervo sciatico che di notte non trovo una posizione e poi anche natiche e interno coscia proprio ai muscoli della vagina a volte..
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

gulliver ha scritto:Io anche dolori ovunque
29 sett schiena nervo sciatico che di notte non trovo una posizione e poi anche natiche e interno coscia proprio ai muscoli della vagina a volte..
Ti fa tanto male?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

La mattina sono
un rottame appena alzata e poi la sera e a letto la notte diciamo che di giorno se esco e magari faccio due passi e' meglio mi passano un po i dolori..piu sto sdraiata e peggio sto..la notte poi quando mi alzo a far pipi mi sento proprio tutta rotta e pancia pesante..
giorgia

Messaggio da giorgia »

Io ho dolori parte altra e bassa della schiena sento proprio i muscoli bruciare...dolore ai lati dell'inguine. .è al fianco sinistro lo sento bollente...mammamia non c'è la faccio più!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io non sento bruciare pero' mi sento tutta rotta sempre e il dolore all inguine non so se intenti tipo ai muscoli della vagina ma a me da un fastidio melo porto dal 5 mese che va e viene la gine mi ha detto che e causa del peso della bambina e tutto il corpo che cambia ecc
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”