Nausee alla fine della gravidanza?
Nausee alla fine della gravidanza?
io non ho mai sofferto della più piccola nausea ma in questa settimana ogni tanto la sera mi danno fastidio degli odori oppure mi sento lo stomaco scombussolato e mi sale un po' di nausea.. Non arrivo a rimettere ma.. mi chiedevo.. E' normale? leggendo i post delle ragazze ogni tanto ne sento parlare.. soprattutto nei racconti parto.
Re: Nausee alla fine della gravidanza?
Anche io non ho avuto per fortuna nessuna nausea per tutta la gravidanza, ma da qualche giorno ho un acidità di stomaco e una nausea tremende. sono anch'io a 34 + 5 ... quando è il tuo ddp il mio è 11/10.
Si si e' possibile
alcune donne non hanno nausee, e poi alla fine della gravidanza se la portano dietro fino alparto, altre invece non l'abbandonano neanche per un minuto e si fanno tutta la gravidanza con sta nausea tremenda.
Io ne ho avuta pochina, spero di non riaverla perche' e' davvero terribile..bleah!
alcune donne non hanno nausee, e poi alla fine della gravidanza se la portano dietro fino alparto, altre invece non l'abbandonano neanche per un minuto e si fanno tutta la gravidanza con sta nausea tremenda.
Io ne ho avuta pochina, spero di non riaverla perche' e' davvero terribile..bleah!
le ho avute fino alla mattina che è nato
non ti preoccupare
non ti preoccupare
Grazie ragazze...
spero tanto non siano stabili, perchè se dovessi averne mentre faccio la curva glicemica sarà impossibile non rimettere l'odioso beverone!
spero tanto non siano stabili, perchè se dovessi averne mentre faccio la curva glicemica sarà impossibile non rimettere l'odioso beverone!