Chi prende il ferrograd??
Chi prende il ferrograd??
mamma mamma come sto male... me l'ha prescritto un ginecologo ieri al ps perchè ieri pomeriggio le gambe mi hanno ceduto e sono andata per fortuna addosso a mio marito grazie a dio senno adesso avevo la televisione stampata in faccia!
Re: Chi prende il ferrograd??
una compressa al giorno(ho una forte anemia) prima di pranzo,poco poco prima perchè se non mi vien troppo male allo stomaco
di quanto sei??palmina ha scritto:una compressa al giorno(ho una forte anemia) prima di pranzo,poco poco prima perchè se non mi vien troppo male allo stomaco
Pure io
Me l'hanno prescritto prima di colazione, ma il gine mi ha detto che se non lo sopporto di prenderlo anche dopo.
Non fa lo stesso effetto, ma è meglio che non prenderlo.
Me l'hanno prescritto prima di colazione, ma il gine mi ha detto che se non lo sopporto di prenderlo anche dopo.
Non fa lo stesso effetto, ma è meglio che non prenderlo.
ma quali altri integratori prendete??io x ora sto prendendo ferrograd e fertifol...li prendevo già da prima...
Io sono di 35+4
e ferrograd lo prendo praticamente da quasi inizio gravidanza
e ferrograd lo prendo praticamente da quasi inizio gravidanza
A me avevano
prescritto il sideral...ma siccome non e' mutuabile, il mio medico mi ha segnato il ferrograd!
Sinceramente, avendo gia' problemi di stomaco e dovendo evitare gli antiacidi in gravidanza, non riesco a sopportarlO! Sto male tutto il giorno!
Allora ho smesso...e ricomprero' il sideral dopo giorni che non lo prendo piu' il ferro..ma avevo solo una carenza,..niente anemia!
prescritto il sideral...ma siccome non e' mutuabile, il mio medico mi ha segnato il ferrograd!
Sinceramente, avendo gia' problemi di stomaco e dovendo evitare gli antiacidi in gravidanza, non riesco a sopportarlO! Sto male tutto il giorno!
Allora ho smesso...e ricomprero' il sideral dopo giorni che non lo prendo piu' il ferro..ma avevo solo una carenza,..niente anemia!
Io sono carende di ferro da una vita...avevo inziato a prendere il ferrograd ma era impossibile, non lo digerivo in nessuna maniera...quante notti in bainco!!
poi ho scoperto il tecnofer, tranquillissimo, si digerisce senza alcun problema....l'unica cosa e' che non so se si puo prendere in gravidanza, e' da chiedere al gine!!!
poi ho scoperto il tecnofer, tranquillissimo, si digerisce senza alcun problema....l'unica cosa e' che non so se si puo prendere in gravidanza, e' da chiedere al gine!!!
stavo proprio per fare la stessa domanda....
ma voi che effetto fa il ferrograd?
inizialmente prendevo ferplex era fantastico mai un problema di stomaco e nemmeno stitichezza , ora la gine me l'ha cambiato con il ferrograd perche nonostante la cura i valori del ferro sono comunque bassissimi così mi toccano 2 compresse al giorno mattina e sera ma non vi dico i crampi allo stomaco sembra che mi schiacciano lo stomaco e l'intestino sono allucinanti.... anche a voi da questo problema?
da oggi ne prendo solo una e integro con spinaci broccoli lenticchie e cereali weetabix che ne sono ricchi perchè non è possile è una botta !!!
ma voi che effetto fa il ferrograd?
inizialmente prendevo ferplex era fantastico mai un problema di stomaco e nemmeno stitichezza , ora la gine me l'ha cambiato con il ferrograd perche nonostante la cura i valori del ferro sono comunque bassissimi così mi toccano 2 compresse al giorno mattina e sera ma non vi dico i crampi allo stomaco sembra che mi schiacciano lo stomaco e l'intestino sono allucinanti.... anche a voi da questo problema?
da oggi ne prendo solo una e integro con spinaci broccoli lenticchie e cereali weetabix che ne sono ricchi perchè non è possile è una botta !!!
Si infatti
a costo di sentirmi male mangiando solo legumi ahahaha
pero' vediamo, se non basta penso continuero' a prendere il sideral, che anche se costa, mi da ferro e zero effetti collaterali!!
a costo di sentirmi male mangiando solo legumi ahahaha
pero' vediamo, se non basta penso continuero' a prendere il sideral, che anche se costa, mi da ferro e zero effetti collaterali!!