Esenzione m50 per la gravidanza a rischio
Re: Esenzione m50 per la gravidanza a rischio
Io dalla 6 settimana sono gravidanza a rischio quindi sempre usufruito di esenzione M50 mai e dico mai pagato esami ne urine, ne tamponi, sia in ospedale che nei lab privati.
Anche ora che sono a 37/5 e faccio i monitoraggi con M50 non pago nulla.
L'unica cosa che ho pagato in ospedale é stato il bi-test xché non lo passa il SSN ho pagato 70 euro circa.
X il resto tutto esente!!
Anche ora che sono a 37/5 e faccio i monitoraggi con M50 non pago nulla.
L'unica cosa che ho pagato in ospedale é stato il bi-test xché non lo passa il SSN ho pagato 70 euro circa.
X il resto tutto esente!!
La mia esperienza di stamattina...
Con M50 in un laboratorio privato sotto casa mi hanno fatto pagare solo la Toxo e HDL (che dovrebbe essere colesterolo se non sbaglio), per un totale di 36 euro.
Invece tutto il resto (urine, protiderma con elettroforesi, emocromo e glicemia) GRATIS.
Cmq, a partire dal mese prossimo farò esami all'ospedale, così non pago proprio niente
Grazie per le risposte pancine
Buona giornata a tutte! E buona prima colazione!
Con M50 in un laboratorio privato sotto casa mi hanno fatto pagare solo la Toxo e HDL (che dovrebbe essere colesterolo se non sbaglio), per un totale di 36 euro.
Invece tutto il resto (urine, protiderma con elettroforesi, emocromo e glicemia) GRATIS.
Cmq, a partire dal mese prossimo farò esami all'ospedale, così non pago proprio niente
Grazie per le risposte pancine
Buona giornata a tutte! E buona prima colazione!
Per la gravidanza è m
seguito dal numero dì settimane di gestazione in cui ti trovi.M50 è gravidanza a rischio.
seguito dal numero dì settimane di gestazione in cui ti trovi.M50 è gravidanza a rischio.
Io ce l'ho
Vale per la maggiorparte degli esami del sangue e drlle urine...io le faccio anche in un laboratorio convenzionato
Vale per la maggiorparte degli esami del sangue e drlle urine...io le faccio anche in un laboratorio convenzionato
I tamponi invece li ho pagati
Il bitest solo 70??? a padova mi hanno chiesto 185!!!!
io uso l'esenzione 450 ma in tantissime impegnative non è valida...
io uso l'esenzione 450 ma in tantissime impegnative non è valida...
Scusate
aggiungo una domanda...anche io sono in gravid a rischio ma non ho l'esenzione nella tessera sanitaria.
Devo chiedere al gine la carta per fare l'esenzione?
aggiungo una domanda...anche io sono in gravid a rischio ma non ho l'esenzione nella tessera sanitaria.
Devo chiedere al gine la carta per fare l'esenzione?
Ho portato al mio medico curante il certificato di gravidanza a rischio che mi hanno rilasciato all'Asl.
Quindi il medico mi ha messo m50 sull'impegnativa per analisi di sangue... E mi hanno fatto "uno sconto"...
Quindi il medico mi ha messo m50 sull'impegnativa per analisi di sangue... E mi hanno fatto "uno sconto"...
Allora
Io ho la gine privata che ogni volta mi prescrive su carta bianca gli esami e tutto quello che devo fare aggiungendo alla fine M50.
Con questa carta io vado dal medico di base e lui su ricetta rossa mi prescrive il tutto mettendo l'esenzione M50 come indicato dalla gine e quindi non pago nulla!!
Io ho la gine privata che ogni volta mi prescrive su carta bianca gli esami e tutto quello che devo fare aggiungendo alla fine M50.
Con questa carta io vado dal medico di base e lui su ricetta rossa mi prescrive il tutto mettendo l'esenzione M50 come indicato dalla gine e quindi non pago nulla!!
Con m50 non hai uno sconto hai l'esenzione totale, guarda che a volte le ragazze in accettazione non lo sanno se ti chiedono di pagare con l'impegnativa su cui è indicato M50 fallo presente che sei ESENTE !!!