Da qualche giorno mi capitano improvvisi giramenti di testa, sangue dal naso, sensazione prima di freddo e poi caldo. Ieri sono andata dal gine e la pressione ha degli sbalzi pur rimanendo nel range, avevo la massima a 121 e 20 minuti dopo la massima era 88!!
Il gine dice che aspettando due gemelli è normale, ma lo è davvero? Sono letteralmente svenuta al supermercato così dal nulla, senso di nausea, freddo, caldo e pam in terra
Sono alla 16 esima settimana, a qualcun'altra è capitato?
Per colpa della nausea a volte salto i pasti e sto cercando di mangiare poco più spesso ma se mi sforzo vomito e la sensazione di svenimento aumenta ancor di più.
Insomma non sò come fare, dovrei studiare ma non riesco, ho gli esami e non riesco a prepararmi, sono sempre rincoglionita
L'unico lato "positivo" è che non ho messo su un grammo in 4 mesi, quando svengo e poi dico che sono incinta tutti mi chiedono: ma dove li hai due gemelli?? Eh, ci sono, ci sono.
Svenimenti improvvisi
Re: Svenimenti improvvisi
Si, e' normale
ma dopo la 20, 22 sett, di solito la situazione migliora... anche io proprio al 4 e 5 mese avevo prokblemmi di pressione, vampate di caldo freddo, capogiri etc... anche io mi sono svenuta dal nulla alla Conad!. tieni duro, passerà!
ma dopo la 20, 22 sett, di solito la situazione migliora... anche io proprio al 4 e 5 mese avevo prokblemmi di pressione, vampate di caldo freddo, capogiri etc... anche io mi sono svenuta dal nulla alla Conad!. tieni duro, passerà!
Puo succedere...
meglio pressione bassa che alta....a me succede ora di avere cali di pressione....cerca di imparare quali sono i sintomi che ti indicano il mancamento...e quando ti senti cosi siediti subito o sdraiati se puoi......non ti succede assolutamente niente...il sangue affluisce alla pancia e manca alla testa, per questo svieni...non è nulla!!
meglio pressione bassa che alta....a me succede ora di avere cali di pressione....cerca di imparare quali sono i sintomi che ti indicano il mancamento...e quando ti senti cosi siediti subito o sdraiati se puoi......non ti succede assolutamente niente...il sangue affluisce alla pancia e manca alla testa, per questo svieni...non è nulla!!
-
diavolettabuona
Hai ragione
ma non in tutti i posti puoi sederti o sdraiarti, nel supermercato ero lontana dalle casse, senza commessi in vista e non sapevo che fare. La prossima volta mi siedo in terra e me ne frego se la gente mi guarda male
ma non in tutti i posti puoi sederti o sdraiarti, nel supermercato ero lontana dalle casse, senza commessi in vista e non sapevo che fare. La prossima volta mi siedo in terra e me ne frego se la gente mi guarda male