Chi assume elevit
Chi assume elevit
Chi assume elevit come integratore?
Re: Chi assume elevit
Io assumo elevit!primi mesi assieme a prefolic adesso assieme a fertifol! m sto' trovando bene!
Anche io lo assumo e mi trovo bene..anzi vorrei dire questoa me 30 pastiglie costano 12 euro,poi guardando un giornale mi sono accorta che esiste anche i pacco da cento e costa 30 euro....quindi con un risparmio di ben 10 euro!!!lo ho gia' ordinato in farmacia
lo prendo dal terzo-quarto mese... e lo prende pure il mio compagno!!!
Io
Da 8-16 settimane ho preso fertifo
Da 16-30 Elevit
Da 30-40 Interfer + GraviDHA
Avevo preso prima la confezione da 30 poi 1 da 100 (che non ho finito). Ma ho letto che si prende anche durante l'allattamento quindi lo tengo per dopo (sono al 35+4 oggi).
Da 8-16 settimane ho preso fertifo
Da 16-30 Elevit
Da 30-40 Interfer + GraviDHA
Avevo preso prima la confezione da 30 poi 1 da 100 (che non ho finito). Ma ho letto che si prende anche durante l'allattamento quindi lo tengo per dopo (sono al 35+4 oggi).
Cosa contiene l'elevit?
io prendo solo il Folidex e del magnesio (quest'ultimo contro gli svenimenti)
io prendo solo il Folidex e del magnesio (quest'ultimo contro gli svenimenti)
è un integratore piuttosto completo: contiene varie vitamine, acido folico, ferro, sali minerali... un p di tutto insomma; credo non sia diverso dal multicentrum materna...
anche io prendo elevit dall'inizio e mi trovo bene. io il pacco da 100 lo pago 28 euro
No
Elevit manca la DHA (olio di pesce). Va integrato piu' avanti poiche aiuta lo svilluppo del cervello.
Multicentrum invece ha la DHA ma meno di altre vitamine.
Elevit manca la DHA (olio di pesce). Va integrato piu' avanti poiche aiuta lo svilluppo del cervello.
Multicentrum invece ha la DHA ma meno di altre vitamine.