Avvertite il singhiozzo dei vostri piccoli?
Re: Avvertite il singhiozzo dei vostri piccoli?
Si eccome che si sente!
La mia ha il singhiozzo anche due volte al giorno! La prima volta che ebbe il singhiozzo era ad agosto, me lo disse la ginecologa durante l'ecografia, ma io non sentivo nulla, e disse anche che il singhiozzo era buon segno.
Adesso sarà un paio di settimane che sento bene quando ce l'ha e ho imparato a riconoscerlo, anche perchè so dov'è la sua testolina.
E giovedì ne ho avuto la conferma durante l'eco al ps...l'ho sentita e vista mentre singhozzava!!!
La mia ha il singhiozzo anche due volte al giorno! La prima volta che ebbe il singhiozzo era ad agosto, me lo disse la ginecologa durante l'ecografia, ma io non sentivo nulla, e disse anche che il singhiozzo era buon segno.
Adesso sarà un paio di settimane che sento bene quando ce l'ha e ho imparato a riconoscerlo, anche perchè so dov'è la sua testolina.
E giovedì ne ho avuto la conferma durante l'eco al ps...l'ho sentita e vista mentre singhozzava!!!
ce l ha molto spesso.....4/5 volte al giorno...e durano parecchi minuti....mi fa troppo ridere..perche all inizio sta tranquillo....poi mi accorgo che si innervosisce e inizia a muoversi!!
No
O almeno, non mi accorgo..
Come si sente?
O almeno, non mi accorgo..
Come si sente?
Io l'ho sentito due o tre volte in tutto
Per pochi secondi, era un movimento ripetitivo e veloce diverso dagli altri... ma é successo poche volte per ora.
Per pochi secondi, era un movimento ripetitivo e veloce diverso dagli altri... ma é successo poche volte per ora.
Anche io lo sento, ormai da parecchie settimane.. può succedere anche più di una volta al giorno.... lo sento benissimo, altezza pube....fa troppo ridere!!!!
È un movimento ritmico sembra come un orologio a me di solito dura tanto non c'è un momento preciso,quasi sempre lo avverto quando sto lunga sul divano dopo cena,ma è capitato anche la mattina alle 5,30....eh si sono già sveglia a quell'ora!
Possibile che capiti ogni volta che mangio??
Forse è solo una coincidenza..ma è capitato a cena ieri e a pranzo oggi...
Ad altezza pube anche io..son dei colpini interni, piccoli piccoli, ritmici e veloci!
Forse è solo una coincidenza..ma è capitato a cena ieri e a pranzo oggi...
Ad altezza pube anche io..son dei colpini interni, piccoli piccoli, ritmici e veloci!
-
civettanera
Allora no, mai sentito...........
Si io lo sento orami da due settimane
E sempre dopo i pasti..povero cucciolo dura almeno 5-10minuti...
L'ho fatto sentire al,mio piccolo che si è impressionato a pensare al fratello con il,singhiozzo nella pancia,emi ha chiesto e,ora come gli passa?
E sempre dopo i pasti..povero cucciolo dura almeno 5-10minuti...
L'ho fatto sentire al,mio piccolo che si è impressionato a pensare al fratello con il,singhiozzo nella pancia,emi ha chiesto e,ora come gli passa?
-
diavolettabuona
Anche io lo
Sento piu di una volta al giorno. Ma adesso anche i movimenti mi fanno un po male rispetto a prima, prima era tutto molto piu attutito. Adesso mi da delle pedate sotto le costole che sembrano pugnalate, e quando me le da li sposta tutta. Comunque secondo me il singhozzo gli da fastidio perche il mio quando ce l'ha dopo treno 4 sbuffi sembra si rigiri come per farlo passare
Sento piu di una volta al giorno. Ma adesso anche i movimenti mi fanno un po male rispetto a prima, prima era tutto molto piu attutito. Adesso mi da delle pedate sotto le costole che sembrano pugnalate, e quando me le da li sposta tutta. Comunque secondo me il singhozzo gli da fastidio perche il mio quando ce l'ha dopo treno 4 sbuffi sembra si rigiri come per farlo passare