russurrogate.com

SLIP BAGNATI IN GRAVIDANZA

Rispondi
cubanita

SLIP BAGNATI IN GRAVIDANZA

Messaggio da cubanita »

Ciao a tutte sono a 17+3 e ho sempre gli slip umidi, oggi però mi sono accorta che sulla parte che va più sul dietro avevo una macchia abbastanza grande (bagnato) però essendo lo slip nero non so di che colore fosse. Cosa potrebbe essere? Mica è liquido amniotico???
rondine

Re: SLIP BAGNATI IN GRAVIDANZA

Messaggio da rondine »

inanzitutto ti consiglio di usare sempre slip bianchi oppure salvaslip suhli slip colorati xke dovesse esserci una macchia di sangue nn la vedi cosi in secondo luogo il muco abbondante è normale a meno ke nn è di cattivo odore che potrebbe indicare un infezione
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Può essere idrorrea e quasi sempre è quella, mi è successo a 28 settimane. Però sono andata in ps x accertamenti e l'ostretrica mi ha detto che le abbondanti perdite liquide vanno sempre indagate (io sono anche in minaccia parto prematuro dalle 24 settimane, x questo la mia premura). X cui o vai in ps a farti fare il test o vendono i salvaslip che si colorano in presenza di liquido amniotico, se sei preoccupata ( sono carissimi però, 15 euro due salva slip). Oppure valuta se si ripete una perdita simile, metti un salva slip x vedere meglio.
krizza

Messaggio da krizza »

Mah può essere che si sia spostato?fai cosi metti salva slip e mutandine bianche e controlla se ne hai altre.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Non abusare del salvaslip. Non va usato se non per perdite pre e post ciclo perché è un deposito di batteri! Sempre slip bianco ed in COTONE. Fai a fare uno stick del liquido amniotico in h.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”