vbac
Re: vbac
complimenti per la tua gravidanza... dai che ormai ci sei??
allora mi racconterai tra poco.
noi per il momento non siamo nemmeno alla ricerca..non ho ancora cercato qualcuno che mi spalleggerà totalmente! quanto ci sarà tra i tuoi due bimbi?
come ti sei mossa per il vbac?
io inizio a riprendermi un po' adesso ma non sai, anzi forse lo sai , quanti pianti che mi son fatta per non aver fatto nascere il mio bimbo! vabbè.... ormai!!!
allora a presto e buon weekend
allora mi racconterai tra poco.
noi per il momento non siamo nemmeno alla ricerca..non ho ancora cercato qualcuno che mi spalleggerà totalmente! quanto ci sarà tra i tuoi due bimbi?
come ti sei mossa per il vbac?
io inizio a riprendermi un po' adesso ma non sai, anzi forse lo sai , quanti pianti che mi son fatta per non aver fatto nascere il mio bimbo! vabbè.... ormai!!!
allora a presto e buon weekend
per me purtroppo non e' stato possibile
il travaglio non e' partito e a 41+5 mi han fatto un tc
pazienza ci speravo anche perche' col primo avevo avuto
un meraviglioso parto naturale, il secondo e' stato un tc dopo
un travaglio lampo ma quel testone non riusciva a incanalarsi
e cosi per la terza abbiamo provato un vbac ma come vi ho scritto sopra non e' andata
in bocca al lupo a tutte!!!!!!
e cosi per la terza abbiamo provato un vbac ma come vi ho scritto sopra non e' andata
Avranno circa 23 mesi di differenza
Il problema della mia precedente gravidaza era il sospetto di macromia fetale più il fatto che il bimbo era tutto legato con il codone, il medico mi disse che doveva indurmi il parto prima ma che si sentiva di consigliarmi un cesareo elettivo... Io ero terrorizzata e disinformata e ho scelto il tc...
Quando mi dissero che il piccolo pesava solo 3310kg io mi sono arrabbiata molto, me lo stimavano 4500kg circa...
Ho cambiato tutto, mi sono informata bene sulla filosofia degli ospedali e ho scelto uno addatto, con la piu alta percentuale di parti naturali. La loro filosofia abbraccia la mia! So che faranno tutto il possibile per aiutarmi ad avere un meraviglioso vbac piu naturale possibile!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!
Spero di potervi dare presto buono notizie!!
Il problema della mia precedente gravidaza era il sospetto di macromia fetale più il fatto che il bimbo era tutto legato con il codone, il medico mi disse che doveva indurmi il parto prima ma che si sentiva di consigliarmi un cesareo elettivo... Io ero terrorizzata e disinformata e ho scelto il tc...
Quando mi dissero che il piccolo pesava solo 3310kg io mi sono arrabbiata molto, me lo stimavano 4500kg circa...
Ho cambiato tutto, mi sono informata bene sulla filosofia degli ospedali e ho scelto uno addatto, con la piu alta percentuale di parti naturali. La loro filosofia abbraccia la mia! So che faranno tutto il possibile per aiutarmi ad avere un meraviglioso vbac piu naturale possibile!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!!
Spero di potervi dare presto buono notizie!!
se dovesse recapitare a me certo mi scoccierebbe ma almeno potrò dire di aver provato!! sei stata in gamba!cipicipi ha scritto:per me purtroppo non e' stato possibile
Fino a 5 mesi ci pensavo ogni istante, che balls quando tutti ti dicono l'importante é che sia andato bene, grazie quello lo penso anche io ma l'istinto ti dice che non é andata come doveva e ci si tortura sul fatto compiuto! ora va un po meglio e finalmente l'ostinazione si sta trasformando in motivazione...
Anche io stessi sintomi... analisi continua del mio travaglio consapevolezza che non è come avrei voluto partorire e libri a profusione per informarmi sul vbac.. io ora non voglio un altro figlio ho avuto la mia piccola appena 3 mesi fa ma la mia testa e il mio cuore non si rassegnano... vorrebbero un altro parto!!!
Almeno mi consolo che non sono l'unica a sentirmi così!!
Un abbraccio a tutte!!
Almeno mi consolo che non sono l'unica a sentirmi così!!
Un abbraccio a tutte!!