russurrogate.com

Sono caduta

Rispondi
delissa

Sono caduta

Messaggio da delissa »

Bona sera so che no scrivo molto pero vi leggo tutti i giorni vorrei chiedere un consiglio
Sono caduta in ginochio cendendo gle scale l'ultimo ho messo la mano e il ginochio ho paura di averlo fato del male al mio bambino sono a 12 4 che faccio vado al pronto socorso o rimango al letto ? me hamno venuto dei dubbi managia a me le scarpe sono molto
puffetta

Re: Sono caduta

Messaggio da puffetta »

Secondo me se sei
caduta di ginocchio senza sbattere la pancia per terra puoi stare tranquilla. ..poi chiaramente se ti fa stare più serena andare il ps vai per tranquillizzarti. .ma non penso sia accaduto nulla. .il piccolo è all interno di un bel sacco liquido...
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Se non
Hai sbattuto la pancia ne sei andata giu di botta con il sedere sugli scalini io starei tranquilla...poi se non hai perdite ne dolori ancora di più. ..però effettivamente se ti senti più tranquilla puoi chiamare la guardia medica o sentire al pronto soccorso ostetrico..
birba

Messaggio da birba »

E sono caduta ginochio sinistro a terra en le mani per terra per non cadere in pancia pero il mio dubbio e come il corpo cade a velocita penso le puo avere suceso qualcosa al mio bimbo di malesere in quel instante i fianki e il ginochio dopo di che sono arrivata a casa e mi sono sdraiata al letto ho delle picole fitte al vaso ventre pero quelle sembrano a quelle che ho ogni tanto adesso aspetto un po si sono forte vado subito al pronto socorso grazie
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”