russurrogate.com

Moduli ispettorato x gravidanza a rischio

Rispondi
fatamema

Moduli ispettorato x gravidanza a rischio

Messaggio da fatamema »

ciao a tutte,da sabato 16 febbraio il gine mi ha prescritto 60gg di riposo assoluto.stamattina il medico Asl ha confermato, mi ha detto che devo scaricare i moduli di richiesta da internet e andare a via cesare de lollis (ROMA).Voi sapete dove si possono scaricare?ho cercato ovunque sul sito dell'INPS e del Min.Lavoro ma senza successo... Dato che non posso muovermi molto, inoltre, ci mander la mia mamma, sapete se c'è un modulo anche per la delega che devo fare a lei?grazie a tutte, ciao
delissa

Re: Moduli ispettorato x gravidanza a rischio

Messaggio da delissa »

Allora..
Guarda qui..
http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/md/UfficiTerritori-ali/

seleziona la tua provincia di appartenenza e trovi l'indicazione sugli uffici e sui moduli.
Puoi anche mandare un'altra persona, ti indicano anche come fare.
puffetta

Messaggio da puffetta »

Fammi sapere se hai risolto, altrimenti...
... ti invio una mail con il modulo. Io lo utilizzo ogni mese, inoltre non serve alcuna delega, perchè si capisce bene che se è gravidanza a rischio (M50) tu non puoi muoverti da casa.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao scusami sono nuova in questo forum.....sicuram.tu puoi aiutarmi;la mia ginec.ke e' privata mi ha lasciato 1 foglio dove c'e' scritto gravid.a riskio......x15 giorni........adesso mi kiedo se vado all'ispettorato devo rinnovarlo ogni mese x 15g.......o ppure ogni mese.......!!!!!!!! grazie sono confusa.....ciao
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”