Raffreddore in gravidanza!
Raffreddore in gravidanza!
Conoscete un decongestionante nasale che si pu usare in gravidanza? Il fatto è che di notte è impossibile dormire con il naso completamente chiuso ma le gocce nasali che di solito uso (Vasosterone) "si possono usare in gravidanza solo in casi di necessità e sotto controllo medico". Perci stanotte non ho dormito e oggi mi sento uno straccio... Spero che qualcuna mi possa dare un consiglio! Grazie!
Re: Raffreddore in gravidanza!
A me non hanno fatto prendere niente
l'altra settimana ho avuto l'influenza e mi hanno fatto prendere solo la tachipirina supposte, e la soluzione fisioligica per il naso,,,
l'altra settimana ho avuto l'influenza e mi hanno fatto prendere solo la tachipirina supposte, e la soluzione fisioligica per il naso,,,
Fai bagni di vapore
con acqua calda e un pizzico di bicarbonato. Decongestiona un p. Ciao
con acqua calda e un pizzico di bicarbonato. Decongestiona un p. Ciao
Gocce nasali
Io sono al primo mese e siccome sono attappatissima solo di notte metto la RINOCIDINA 2 gocce per narice Solo se strettamente necessario mi ha detto la ginecologa così le prendo solo di notte. Non ci vuole la ricetta e sono a base di cortisone.Il cortisone mi ha detto che si fa in gravidanza se ci sono particolari problemi quindi solo di notte ripeto ho deciso di prenderlo
Io sono al primo mese e siccome sono attappatissima solo di notte metto la RINOCIDINA 2 gocce per narice Solo se strettamente necessario mi ha detto la ginecologa così le prendo solo di notte. Non ci vuole la ricetta e sono a base di cortisone.Il cortisone mi ha detto che si fa in gravidanza se ci sono particolari problemi quindi solo di notte ripeto ho deciso di prenderlo
-
laclessidra
Io sono piena di raffreddore e sono a 12+4. Ho trovato un bel p di beneficio con i cerottini nasali. Non contengono farmaci quindi sono assolutamente sicuri e alleviano la congestione nasale.