russurrogate.com

Lista x ospedale

Samirra

Re: Lista x ospedale

Messaggio da Samirra »

Io mi sono creata una lista per me e per il bebè delle cose da mettere in valigia e non dimenticare niente a casa:
- Per me

Camicie da notte
Vestaglia
Mutande
Ciabatte
Reggiseni per allattamento
Asciugamani
Calze corte
Connetivina
Salviette detergi-seno
Sapone
Bicchiere
Tovaglietta
Fazzoletti
Crema giorno e nottte
Struccatore
Batuffoli
Fascia capelli
Dentifricio
Spazzola
Deodorante e profumo
Spazzolino
Sacchetti biancheria sporca
Coppette assorbilatte
Fascia post parto
Assorbenti post parto
Scotex
Acqua
Esami medici
Trucchi
Cellulare + caricatore
Libro
Cuscino allattamento
Macchina fotografica

- per bimbo

4 Tutine bimbo
4 Body
4 Bavaglini
4 calzine
sashya

Messaggio da sashya »

Potresti andare in un altro ospedale e usi quella tanto se loro non la usano va bene tutto quello che porti.
cmq la mia esperienza è che avevo una lista lunghissima e quando è nato mi sono fatta prestare pannolini e salviettine (per cui portali!) e in più il bimbo me lo riportavano solo con il body perchè all'interno dell'ospedale faceva caldissimo.
il consiglio che posso darti è che quando fuori è freddo dentro è caldo e viceversa!
spero di esserti stata utile.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ma dove sul sito prenatal, io non la trovo!!!!!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Ho notato che per te porti un sacco di cose mentre x il bimbo quattro cose contate....o forse ti scocciavi a scriverle tutte in alcuni ospedali devi portare anche i detergenti per il bimbo, pannolini, completino per la dimissione e tante altre cose...
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Eccoti!!!
http://www.prenatal.it/prenatal/it/serv ... idstruttur e=5,6,7&filter.idservizi=94,95 questo è il link, se non ti va vai in "serve alla mamma" sotto c'è"info mamma" e liì trovi "il parto dove e come partorire" trovi tutti gli ospedali
katty

Messaggio da katty »

ragazze anch'io vorrei sapere se possibile cosa portare in ospedale..abito a reggio emilia, la dpp è il 10 maggio,maschietto!!!
devo dire che nn so bene che taglie prendere..mi hanno detto che è un po' grossino..voi la zero mesi la prendete ?o partite da subito cn la 1mese che è 50 cm ? ci vorrà anche la 56 cm ?sn 3 mesi..nn so..nn riesco a decidermi..e ho paura di prendere troppe cose che poi nn gli vanno bene..che materiali mi consigliate ?la ciniglia è tr calda per maggio ?meglio contone?il cambio per la mamma ha differenza se sarà cesareo o naturale ? visto che c'è questa possibilità...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”