russurrogate.com

cistite e gravidanza

Rispondi
cubanita

cistite e gravidanza

Messaggio da cubanita »

ho la cistite da 2g abbastanza forte, tanto da non riuscire a stare in piedi, la mia gine mi ha dato il monuril, ma sembra non fare nulla..
x chi è nella mia stessa situazione, cosa vi ha prescritto il medico? e che medicinali si potrebbero prendere in gravidanza?
vale4712

Re: cistite e gravidanza

Messaggio da vale4712 »

io sono a 13+4 come te, anch'io ho avuto la cistite e la dr.ssa mi ha prescritto il monuril, grazie al cielo ho risposto bene; la gine comunque mi aveva parlato anche dell'amoxicillina, un antibiotico ad ampio spettro,parlane con il tuo medico e beve tanta tanta acqua! forza e tranquilla
alina99

Messaggio da alina99 »

il monuril non mi ha fatto granchè..
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

sono alla 2 gravd e purtpp come te qsta e' 1 cosa ke ho dovuto sopportare sia con la 1 ke con la 2 gravd con la differenza ke con la 1 mi e' bastato il monuril ed e' passato invece con qsta nn mi e' passato e dopo 2 settim ho dovuto prendere l'augmentin cosi' e' passato ma ti capisco e' stato troppo brutto.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

siccome per me la cistite è stata solo l'inizio di un problema che sembrava non aver fine, ti racconto cosa mi è successo...io ho avuto la cistite, ho preso il monuril e mi è passata. Solo che dopo una settimana mi è tornata, e stavolta il monuril non mi ha fatto nulla (ero alla tredicesima sett). Sono stata 15 giorni con una pancia gonfissima, dolori forti (non riuscivo neanche a dormire) e l'unica cosa che hanno pensato bene di fare è stato imbottirmi di medicine (se ci ripenso, che rabbia!!)...sono anche stata al pronto soccorso ostetrico del san pietro (di cui mi avevano parlato tanto bene) e mi hanno rispedita a casa dicendomi che avrei dovuto prendere un antibiotico ma era meglio di no perchè il bambino era ancora in fase di formazione..allora ho evitato e ho continuato a stare male una settimana, quando finalmente sono andata al san giovanni e lì hanno scoperto che avevo la vescica gonfia come un pallone!! Avevo un'occlusione alle vie urinarie, mi hanno dovuto svuotare la vescica con un catetere (è uscita un litro e mezzo di urina!!!!) e hanno visto che mi si sono ingrossati i reni..ora sto bene, ma ho sempre il terrore che mi ricapiti! insomma, spero tu sia guarita nel frattempo, ma se stai male non esitare ad andare al pronto soccorso e se ti prendono sotto gamba incazzati!!! in bocca al lupo!!
sashya

Messaggio da sashya »

sono alla 2 gravidanza e soffro di cistite (alla prima non ci ho sofferto), quando ero alla 20 settimana ho dovuto prendere l'antibiotico amplital, sembrava tutto risolto invece oggi mi trovo a 24 + 5 settimane e sono alla stessa situazione di partenza, stamattina ho fatto le analisi delle urine con urinocoltura, a qualcuno di voi è mai capitato?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”