Forum
Forum
Abbiamo aperto un nuovo topica per far si che tutti possiate presentar i raccontando la vostra storia ed vostre vicissitudini,sara' necessario presentarsi prima di accedere al forum ,chi non lo facesse Sara bannerato,per solidarietà in ito anche i vecchi biotexini a scrivere l propria storia,sara' anche più semplice capire con chi abbiamo a che fare.
Al momento per problemi tecnici la posta privata non funziona ma sara' riattivata il prima possibile
Un caro saluto Claudia
Al momento per problemi tecnici la posta privata non funziona ma sara' riattivata il prima possibile
Un caro saluto Claudia
Re: Forum
Io purtroppo ho avuto la sfortuna di dover assistere mia madre invalida per un incidente d'auto dall'88 al 205 che è deceduta quindi non ho potuto farmi una vita,dopo ho conosciuto quello che ora è mio marito, non uscivo incinta dal 2005 e i medici in italia mi avevano detto che avevo i fibromi finchè tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo alle prime 3 settimane e cosi' sono approdata a monaco dove mi hanno diagnosticato la mancanza di fibromi , mi hanno detto che potevo tentare io ma rischio le emorragie e l'ipertensione, sarebbe stato meglio fare la surrogata,ma avrei dovuto cercare io in internet e cosi' sono approdata qui.
faccio copia e incolla dall' altra parte:
ciao a tutti,
mi presento sono rider075 e da un po' scrivo qua e la sul forum....io e la ia compagna dopo una serie di annate disastrose, che non stò qui ad annoiarvi, abbiamo trovato la biotex su internet e siamo in procinto di organizzare la prima visita.
I dubbi sul programma e la buona riuscita ci sono ed anche tanti (come i soldini che occorrono), ma ad oggi è l' unica alternativa che abbiamo per coronare il nostro sogno di diventare genitori come è accaduto ultimamente a Twinny e Andy.
Abbiamo chiesto qua e là informazioni a riguardo in modo da convincerci di fare il grande passo....e devo dire che è molto difficile e non so se reggeremo per tutto il programma....quello che piu' ci crea ansia è il rientro in Italia e la successiva regolamentazione dei documenti....spero di condividere con alcuni di voi lo stesso scoglio e magari superarli.
Ciao rider075
ciao a tutti,
mi presento sono rider075 e da un po' scrivo qua e la sul forum....io e la ia compagna dopo una serie di annate disastrose, che non stò qui ad annoiarvi, abbiamo trovato la biotex su internet e siamo in procinto di organizzare la prima visita.
I dubbi sul programma e la buona riuscita ci sono ed anche tanti (come i soldini che occorrono), ma ad oggi è l' unica alternativa che abbiamo per coronare il nostro sogno di diventare genitori come è accaduto ultimamente a Twinny e Andy.
Abbiamo chiesto qua e là informazioni a riguardo in modo da convincerci di fare il grande passo....e devo dire che è molto difficile e non so se reggeremo per tutto il programma....quello che piu' ci crea ansia è il rientro in Italia e la successiva regolamentazione dei documenti....spero di condividere con alcuni di voi lo stesso scoglio e magari superarli.
Ciao rider075
Salve Biotexini
vorrei farvi una comunicazioe a proposito del forum, sapete che per motivi tecnici abbiamo avuto per lungo tempo il blocco delle registarzioni, ora la cosa si è risolta ma preferiamo mantene lo stesso l'accesso limitao al forum
Chi vorra' iscriversi al forrum dovra' inviarmi i suoi dati personali, ditemi quale nikname volete usare e la vostra passw e la mail di riferimento,provvedero' io a fare la registrazione e l'attivazione per conto vostro, avrei anche piacere di parlare personalmente con voi.
Credo che queste piccole misure possano garantire un minimo di tutela ai nostri utenti e impedire registrazioni di falsi utenti.
Spero che riuscirete ad apprezzare questa novita', potrete parlare sempre di tutto e niente verra' censurato , ma potrete essere certi che le persone con le quali parlate nmon potranno nuocervi.
buona serata Claudia
vorrei farvi una comunicazioe a proposito del forum, sapete che per motivi tecnici abbiamo avuto per lungo tempo il blocco delle registarzioni, ora la cosa si è risolta ma preferiamo mantene lo stesso l'accesso limitao al forum
Chi vorra' iscriversi al forrum dovra' inviarmi i suoi dati personali, ditemi quale nikname volete usare e la vostra passw e la mail di riferimento,provvedero' io a fare la registrazione e l'attivazione per conto vostro, avrei anche piacere di parlare personalmente con voi.
Credo che queste piccole misure possano garantire un minimo di tutela ai nostri utenti e impedire registrazioni di falsi utenti.
Spero che riuscirete ad apprezzare questa novita', potrete parlare sempre di tutto e niente verra' censurato , ma potrete essere certi che le persone con le quali parlate nmon potranno nuocervi.
buona serata Claudia
Ciao Claudia!
Io sono d'accordo, più tutela nei nostri confronti!!!
Così finalmente i falsi utenti vanno a farsi benedire....
Abbiamo bisogno di confrontarci con persone vere e che realmente siano interessate all'argomento.
Grazie staff biotexcom
Io sono d'accordo, più tutela nei nostri confronti!!!
Così finalmente i falsi utenti vanno a farsi benedire....
Abbiamo bisogno di confrontarci con persone vere e che realmente siano interessate all'argomento.
Grazie staff biotexcom
Re: ForumGrazie Mamanoeil
Mamanoeil, mi sei mancata tanto. Rivedere adesso un tuo post mi ha fatto un immenso piacere. Le tue parole mi hanno colpito e mi piacerebbe poter approfondire la nostra conoscenza soprattutto lungo questo cammino che ci accingiamo a intraprendere. Ti ritengo una persona onesta, leale e soprattutto coerente proprio per questo spero di ritrovarti qui molto presto. Carla