Braccialetti digitopressione per la nausea
Braccialetti digitopressione per la nausea
Oggi presa dallo sconforto ho mandato il maritino ad acquistarli, ne avevo sentito parlare ma pensavo fossero una fesseria... E invece funzionano!!! La nausea è quasi completamente sparita, non riesco ancora a crederci!!!!! Spero continui l'effetto e che vada sempre meglio
Re: Braccialetti digitopressione per la nausea
Devo provarli
mi sta facendo disperare con le nausee, ed è pure imbarazzante perché vomito ovunque. non ne posso piu
mi sta facendo disperare con le nausee, ed è pure imbarazzante perché vomito ovunque. non ne posso piu
in una decina di minuti hanno fatto effetto!!! Ancora non ci credo
Anche se tra poco mi si addormenta la mano
Anche se tra poco mi si addormenta la mano
Sto mandando
il mio ragazzo a prenderli anche perché non riesco nemmeno a stare sdraiata e non riesco a star seduta perché la schiena mi sta facendo morire
il mio ragazzo a prenderli anche perché non riesco nemmeno a stare sdraiata e non riesco a star seduta perché la schiena mi sta facendo morire
-
robbyscopio
Ho letto che non ti senti affatto bene.... Fossi in te andrei al ps... In bocca al lupo!
Dove li hai comprati?
grazie
grazie
In farmacia
io li ho pagati circa 16 euro
io li ho pagati circa 16 euro
sono andata
a farmi vedere e avevo la pressione strabassa, comunque li ho presi questi braccialetti sono spettacolari sto meglio sono riuscita a mangiare e sto meglio con la pressione
a farmi vedere e avevo la pressione strabassa, comunque li ho presi questi braccialetti sono spettacolari sto meglio sono riuscita a mangiare e sto meglio con la pressione
-
cicodovesei
Grande!!!!
Dai rimettiti presto!!
Dai rimettiti presto!!
mi sta facendo impazzire, ma anche se sto male sto bene perché so che c'è