russurrogate.com

Chi ha avuto perdite beige

puffetta

Re: Chi ha avuto perdite beige

Messaggio da puffetta »

Penso che tirerò davvero un sospiro di sollievo solo a parto avvenuto, sì. Ma già oggi va un po’ meglio, avendo messo piede fuori dal primo trimestre. Se penso che a 4+6 mi volevano rimandare a casa ad aspettare il ciclo, ancora di più. Per adesso uso il doppler per il cuore, ed è già un aiuto! Sono felice per voi e per la piccolina! Speriamo di raggiungere ottobre senza tanti intoppi, da ora in poi.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

alla mia prima gravidanza praticamente ebbi perditine per tutti e 7 mesi si perché il mio piccolo nacque alla 32 settimana!E ebbi un cerchiaggio alla 22. Ragazze lo so che è stressante. Un consiglio oltre alle medicine che vi hanno prescritto e importante il magnesio in questi casi ,è soprattutto tŕanquillita. una camomilla la sera non fa male!un bacio forte ad entrambe. Purtroppo non siamo come quelle donne, che una gravidanza, la vivono quasi come se non fossero incinte!tenete duro e un consiglio poche passeggiate pochi pesi,uscite solo in casi necessari,mangiate sano e tutto passerà
cubanita

Messaggio da cubanita »

Se posso domandare, visto che la quastione cerchiaggio è una di quelle che più mi preoccupano: come hai scoperto di averne bisogno? Con un controllo di routine?

Lo so che non avrò mai una gravidanza “serena e spensierata”. Però speravo che almeno un viaggetto per andare a comprare vestiti per me e per lui speravo di poterlo fare, prima o poi. Certo è che se arrivo a malapena dall’altra parte della strada, la vedo dura.
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Se il collo dell'utero si accorcia o si ammorbidisce e ci può essere rischio di parto prematuro in alcuni casi possono fare il cerchiaggio.
Visita e cervicometria si fanno per capire in che situazione è.

Cmq se i ginecologi non ti hanno messa a riposo puoi uscire tranquillamente, indipendentemente dalle perdite
grissina

Messaggio da grissina »

Sono “in uscita libera” dal controllo fatto a 9+1. Infatti anche se con un po’ di timore (ma quello, dopo due mesi filati a casa, è quasi fisiologico) faccio piccole uscite quotidiane, anche se sempre muovendomi con estreeeeema calma.

Oggi però, ad esempio, ho dovuto camminare molto più del solito per cause di forza maggiore: sicuramente stasera sarò di nuovo in compagnia delle mie belle perdite. A livello psicologico è uno stillicidio d’ansia.
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Magari invece nn verranno a farti visita
Justyna

Messaggio da Justyna »

in effetti non ho avuto perdite!
Incredibile, non mi era MAI successo!
nikhi

Messaggio da nikhi »