russurrogate.com

La vostra pancia dopo il parto

anacris

Re: La vostra pancia dopo il parto

Messaggio da anacris »

Smagliature poche e niente (olio di mandorle e ha fatto effetto, perché sul seno ne ho messo meno e lì mi son riempita, anche se adesso non si vedono quasi più. Però la forma non è più tornata piatta come prima, è più tonda stile quarto mese....ho provato a fare addominali ma son serviti a poco, sento proprio i muscoli aperti attorno al l'ombelico. Vabbe pazienza....
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Smagliature poche e niente (olio di mandorle e ha fatto effetto, perché sul seno ne ho messo meno e lì mi son riempita, anche se adesso non si vedono quasi più. Però la forma non è più tornata piatta come prima, è più tonda stile quarto mese....ho provato a fare addominali ma son serviti a poco, sento proprio i muscoli aperti attorno al l'ombelico. Vabbe pazienza....
grissina

Messaggio da grissina »

Un disastro. Inguardabile. Se avessi coraggio farei addominoplastica
Constu

Messaggio da Constu »

Mia mamma l'ha fatta e ha detto che non è poi così dolorosa (meno dolorosa di un cesareo e di una mastoplastica) e inoltre l'ha fatta tramite ASL in quanto è considerata necessaria se si dimostra che la gravidanza ha "sfondato" gli addominali
denise

Messaggio da denise »

È questione di culo... Zero crema e zero smagliature! Non avevo pancia già dopo una settimana dal parto l unica cosa e solo un po' più molle di prima. È solo fortuna.
blaze

Messaggio da blaze »

Io ho usato delle creme idratanti nornali e non mi sono venute smagliature. Però la pancia e i fianchi non sono tornati come prima. A quasi due mesi dal parto sonoi fianchi sono più larghi e la pancia è molle...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Se si schiariscono poi non le togli più e ti assicuro che mi mangio le mani di non averle tolte quando erano rosse
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io ho usato l'olio della Mustela.. ma non continuamente.. lo trovavo buonissimo e non ungeva.. la mia pancia comunque é tornata come prima fin da subito e senza smagliature.. c'é da dire però che sono aumentata solo 9 kg da inizio gravidanza, da 52 sono arrivata a 61..
Rinie

Messaggio da Rinie »

Eh c'è un bel rotolo che non vuole andarsene!!! Sembro al terzo mese! Maledetto cesareo!! prima non è che avessi la tartaruga ma ora proprio non mi piaccio
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Beata te! Quanto sei alta per curiosità?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”