La vostra pancia dopo il parto
Re: La vostra pancia dopo il parto
Smagliature poche e niente (olio di mandorle e ha fatto effetto, perché sul seno ne ho messo meno e lì mi son riempita, anche se adesso non si vedono quasi più. Però la forma non è più tornata piatta come prima, è più tonda stile quarto mese....ho provato a fare addominali ma son serviti a poco, sento proprio i muscoli aperti attorno al l'ombelico. Vabbe pazienza....
Smagliature poche e niente (olio di mandorle e ha fatto effetto, perché sul seno ne ho messo meno e lì mi son riempita, anche se adesso non si vedono quasi più. Però la forma non è più tornata piatta come prima, è più tonda stile quarto mese....ho provato a fare addominali ma son serviti a poco, sento proprio i muscoli aperti attorno al l'ombelico. Vabbe pazienza....
Un disastro. Inguardabile. Se avessi coraggio farei addominoplastica
Mia mamma l'ha fatta e ha detto che non è poi così dolorosa (meno dolorosa di un cesareo e di una mastoplastica) e inoltre l'ha fatta tramite ASL in quanto è considerata necessaria se si dimostra che la gravidanza ha "sfondato" gli addominali
È questione di culo... Zero crema e zero smagliature! Non avevo pancia già dopo una settimana dal parto l unica cosa e solo un po' più molle di prima. È solo fortuna.
Io ho usato delle creme idratanti nornali e non mi sono venute smagliature. Però la pancia e i fianchi non sono tornati come prima. A quasi due mesi dal parto sonoi fianchi sono più larghi e la pancia è molle...
Se si schiariscono poi non le togli più e ti assicuro che mi mangio le mani di non averle tolte quando erano rosse
Io ho usato l'olio della Mustela.. ma non continuamente.. lo trovavo buonissimo e non ungeva.. la mia pancia comunque é tornata come prima fin da subito e senza smagliature.. c'é da dire però che sono aumentata solo 9 kg da inizio gravidanza, da 52 sono arrivata a 61..
Eh c'è un bel rotolo che non vuole andarsene!!! Sembro al terzo mese! Maledetto cesareo!! prima non è che avessi la tartaruga ma ora proprio non mi piaccio
Beata te! Quanto sei alta per curiosità?