Analisi gratuite
Re: Analisi gratuite
Tutte pagate xkè dicono sono residente in Sicilia...boh...cmq si so nn si pagano il toxo citolomegalovirus test coombs
Come stai,la nausea?io ho avuto tre giorno di tregua e ora di nuovo male..
Nn ne parliamo... sn cn le punture vomito tutti giorni piu volte al giorno... anche di notte
L'esenzione per alcuni test, non tutti, avviene attraverso un codice che il medico mette sull'impegnativa, se sulle impegnative hai il codice M+settimana di gravidanza, non dovresti pagare nemmeno il tiket... io ho fatto gli esami preconcezionali (quindi prima della gravidanza) e sono riuscita a non pagarne alcuni con l'esenzione M00
Ho controllato le analisi...e sono esente per alcune...anche se ho pagato 70€ circa...senza quello sarebbero stati tanti soldi in più...
Nella regione Lazio si ha l'esenzione per gran parte delle analisi se si è in gravidanza
Le uniche cose che ho pagato in gravidanza sono state il test combinato e i tracciati per gravidanza oltre il termine.
C'è tutta una lista di esami gratuiti indipendentemente dall'esenzione per reddito. Il medico di base o al consultorio possono farti la richiesta con il codice giusto. Alcuni, invece, non rientrano nella lista e vanno pagati tipo il citomegalovirus...
Ciao Anche senza esenzione le analisi sono gratis nel pubblico fino alla 14 settimana. Non mi ricordo in particolare quali analisi ma direi la maggior parte che vengono prescritte in questo periodo...
Sì quelle solite sono gratuite. Le uniche analisi di cui ho pagato il ticket sono state quella della tiroide..ma tipo 39€..