russurrogate.com

Visita di controllo e un po' di preoccupazione

rosmarina

Re: Visita di controllo e un po' di preoccupazione

Messaggio da rosmarina »

Stai tranquilla! Come ti hanno detto le altre ti rivedrà tra 3 settimane il tuo ginecologo, se la situazione fosse stata rischiosa ti avrebbe visitato molto prima. . Poi so che hai il tuo adorato maritino che ti aiuta, è tanto! Andrà tutto bene e tu per Sara hai sempre combattuto per farla stare bene, non darti colpe che non hai !
maryrose

Messaggio da maryrose »

Cerca di stare tranquilla... Vedrai che andrà tutto bene! Comunque sei già all'ottavo...e la bimba è gia bella grande...se anchw dovesse nascere prima vedrai che sarà perfetta! Un mega bacio e stai a riposo e soprattutto tranquilla..
Rinie

Messaggio da Rinie »

Grazie mille delle tue belle parole cara Lilly!!! Sì mio marito sempre super premuroso che fa tutto lui e pure mio suocero che corre sempre a farmi tutte le siringhe necessarie :-) Devo solo calmarmi un attimo, mo x stasera sto un po' agitata, ma anche su altri forum ho letto di ottime testimonianze a riguardo.... mi conosco.... già domani sarò più calma e positiva
ironica68

Messaggio da ironica68 »

stai serena e segui alla lettera le direttive del ginecologo. Il fatto che voglia rivederti tra 3 settimane significa che ritiene ci siano ottime probabilità che Sara resti ancora nella panza di mamma! Probabilmente L'accorciamento del collo è dato dallo stress e stanchezZa accumulate negli ultimi giorni di lavoro in cui tu stessa ammettevi fosse devastante continuare in ufficio...ora che stai a casa vedrai che tutto si ridimensionerà! E cosa importante, non colpevolizzarti nè pensare che il tuo nido non è accogliente per la tua pulcina...sappiamo tutte il tuo trascorso sin da prima del test positivo e sappiamo tutti i sacrifici che hai fatto e stai facendo per lei, tra nausee vomiti iniezioni acciacchi vari...sei anzi un esempio per tutte qua dentro di forza incrollabile!!! Quindi coraggio!!!
gulliver

Messaggio da gulliver »

Cerca di riposare e non fare sforzi,vedrai che la tua bimba se ne starà bene al calduccio. La mia piccola voleva nascere a 35 settimane, poi è arrivata a 40+6. Le ultime due settimane avevo addirittura il collo dilatato di due cm eppure sono quasi arrivata a fissare l' induzione. Un grande in bocca al lupo.
loretta

Messaggio da loretta »

Esegui gli ordini e vedrai che tutto si sistemerà alla grande.. non avere paura, andrà tutto bene, devi solo armarti di santa pazienza... un abbraccio grande
benna

Messaggio da benna »

scrivo poco ma ti ho seguita in questi mesi. Hai avuto una gravidanza "pesante" fino adesso e ammiro molto la tua positività!!! Mi sento di rassicurarti vedrai che se seguirai i consigli del gine andrà tutto bene!!! Ormai rispetto al percorso fatto fin'ora manca veramente poco e conoscerai la tua Sara (complimenti per la scelta del nome)!! Coraggio il traguardo è vicino!!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Granzie x la tua testimonianza
preziosa

Messaggio da preziosa »

sicuramente da ora super riposo e serenità....la mia Sara mi sta già facendo provare le tante preoccupazioni di un genitore.... niente corso pre-parto x me...ma sono già lanciata alla grande
Elisas

Messaggio da Elisas »

mi dispiace per questa situazione!!!! Speriamo si risolva nei.migliori.dei.modi....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”