russurrogate.com

Delusa e amareggiata

blaze

Re: Delusa e amareggiata

Messaggio da blaze »

Quello che ti è successo a te, credo che succeda un po a tutti. Già ancora prima del matrimonio ho visto amicizie dileguarsi nel nulla. Io abito lontana per carità ma l'amicizia non è vedersi sempre ma esserci sempre. Prima del matrimonio facevo notare queste cose a mio marito che pensava esagerassi. Dal matrimonio si è reso conto che effettivamente era successo davvero. Quindi per una futura Gravidanza so già come andranno le cose ..........mi dispiace per te comunque
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io tutt' ora continuo ad uscire con gli amici, ma sono coppie, amici di mio marito ..cerco di non fare pesare la mia condizione ma spesso non vengo capita ( ad esempio se non riesco a stare un giorno interno al mare o se dopo il mare poi devo di nuovo uscire )...faccio quello che posso ma a volte pensano che sia esagerata... va beh ! Quando saranno anche loro mamme forse si renderanno conto
maryrose

Messaggio da maryrose »

Purtroppo io al mare ho dovutoRinunciare sono a riposo daiPrimi mesi per accorciamento collo utero e non posso fare viaggi lunghi ! Però ecco un fine settimana se una rinuncia e fa una cena con me non è che muore qualcuno ! Infatti credo che quando ci passeranno capiranno che vuol dire
Rinie

Messaggio da Rinie »

Non capirò mai cosa spinge la gente a fuggire non appena c'è aria di cambiamenti.So solo che a giro, a seconda delle novità gli amici del momento spariscono. E lì definisco amici del momento ,perché vanno e vengono a seconda di come va la tua vita. C'è chi ti sta vicina quando piangi perche non hai lavoro e ti abbandona appena lo trovi...e così via con i fidanzamento, il matrimonio,i figli. Ogni cambiamento per loro rovina l'equilibrio...perché sono amicizie di convivenza...vanno avanti finché ci sono condizioni per LORO favorevoli...e poi per mia esperienza....quando mi lamentavo o ero triste per qualcosa,avevo intorno a me tante persone...che sparivano se le cose miglioravano e ci ho messo anni a capire il perché.. io ero il termine di paragone più basso che faceva crescere la loro sicurezza.accanto a me si sentivano più fortunate...e servivo solo a quello....ora non faccio più comodo a nessuno..ma col cavolo che porto avanti amicizie così. Se ci stanno alla larga e solo meglio per noi...si autoeliminano e non ci fanno perdere altri anni...,fidati lo farai tu.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Già spesso è così soprattutto per una delle mie "amiche " lei deve sentirsi sempre superiore forte e criticare tutto poi la realtà è che è così gelosa che la vita delle persone vada avanti e che sono cose che vorrebbe anche lei che fa così ! Ma le altre amiche mie non credo che sia invidia credo che forse cambiando le prospettive di vita uno tenda ad allontanarsi : alla fine io adesso essendo incinta è ovvio che non possa andare per locali a bere o a ballare e quindi loro cercano di stare con gente che ancora lo fa ! Dimenticandosi però che alla fine l amicizia va al di là degli interessi di una sera ! È quello che mi fa arrabbiare !
gulliver

Messaggio da gulliver »

Testuali parole della mia ex amica e mancata testimone."Vai a vivere fuori zona..ti sposi...avrai figli.non usciremo più come prima"Non ha dato valore all'unica cosa che avrebbe dovuto avere importanza per lei...ovvero il fatto che le avevi preparato una stanza in casa mia per dormire da me col fidanzato tutte le volte che avrebbe voluto passare del tempo con me..e comunque non sono andata a vivere in un'altra città ma a 15 minuti dal centro....il suo disinteresse verso il mio tentativo di restare unite mi ha fatto capire quanto contassi poco per lei.ero solo una compagnia....una compagna di svago e niente più. Io oggi voglio nella mia vita solo persone che intendono essere SEMPRE ...Nel bene e nel male...nella gioia e nel dolore... xD 20 anni di amicizia non sono stati una buona scusa per tenerla nella mia vita sopportando che sparisse o mi mettesse da parte..ultimamente era un fantasma....e non avrei mai permesso che firmasse per la mia unione..leinche la riteneva un ostacolo per uscite...abbiamo 27 anni...non più 14...la cosa ridicola che dopo aver rotto le scatole a me perché mi sposavo, guardacaso ora si sposa pure lei.le ho fatto venire il desiderio...
loretta

Messaggio da loretta »

Le mie amiche vere continuano a esserci anche dopo il.matrimonio...adesso che sn incinta nn penso si perdono perche' anche loro sposate o cn bimbi o incinte...ma anche fosse ho imparato da tanto a fare a meno della gente...mi basta avere me stessa il mio mollusco e mio marito...la salute dei miei genitori e poi chi vuile partrcipare alla mia gira bene...chi nn vuole...la porta e' sempre aperta e io staro' benissimo lo stesso...tu sei l unica persona che nn ti lascia mai sa sola
benna

Messaggio da benna »

Si infatti sono felice lo stesso uno perché sono apposto con me stessa e due perché ho i miei genitori che mi vogliono bene mio marito e la mia piccola polpetta ! Però un po di delusione in fondo al cuore c'è sempre !
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Semplicemente vuol dire che nn ti meritano..E x persone del genere io nn sprecherei un pensiero...vivi serena conoscerai persone sicuramente miglori
preziosa

Messaggio da preziosa »

A me è successo con le colleghe. Veniamo a trovarti etc... e intanto Matilde è nata. Poi mi richiamano per chiedermi se mi serve qualcosa per la piccola. Be', mercoledì compie tre mesi e non si è vista nessuna. In gravidanza c'ero rimasta male, ora penso che sono loro a perdersi qualcosa, perché la mia bimba è meravigliosa e di certo non ci servono loro per essere felici. All'inizio ci si rimane male comunque.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”