russurrogate.com

Fiori di zucca

reika

Re: Fiori di zucca

Messaggio da reika »

Mi ispira molto come ricetta ma devo cuocere quindi me la appunto! Grazie! Per il gonnellino sarebbe l ideale quando faccio cose puzzolenti con il bimby lo sfratto sempre
per me il mio errore è stato l olio ce ne andava di più quindi le polpette mi sono strinate
greta

Messaggio da greta »

Nemmeno un filo di olio? Altro che mangiami mangiami ho già l acquolina
piccina

Messaggio da piccina »

Povera te io zone separare ma cmq l odore anche se meno intenso va ovunque non pensare...La tua ricetta è simile a quella di lady stasera le provo GraziE
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Io uso pochissimo fritto perché odio l'odore e il dover bonificare la casa dopo. Faccio tutto al forno praticamente. Metti della carta forno e non sporchi nulla così
katty

Messaggio da katty »

Stessa cosa che faccio io! Io anche per questione leggerezza, carne impanata, polpette di carne, bastoncini tutto al forno ma ste benedette polpette di melanzane andavano fritte e io avevo poco tempo...altro che bonifica...Ho comprato l oust elimina odori. Non funziona
cloud

Messaggio da cloud »

Nooo ma anch'io faccio tutto cotto è!! Praticamente dovresti pulire le zucchine e tagliarle a rondelle o cubetti, farle saltare con due cucchiai di olio e prima di togliere dal fuoco unire i fiori divisi a pezzetti, se vuoi sale e pepe. Poi aggiungi il salmone tagliato a pezzettini..qnd la pasta è pronta la aggiungi con un altro po' di olio ed è pronta. Io il salmone lo aggiungo dopo aver cucinato le zucchine ma se vuoi cucinato un po' x stare più tranquilla...spero si essermi spiegata..anch'io sn immune alla toxo ma qsta la mangio..è tutto cotto

Mm può essere...cmq pensaci x il fotnellino fuori se nn abiti in appartamento e hai spazio... è molto utile soprattutto se spesso fai pesce e fritto
natynaty

Messaggio da natynaty »

Aaaaa è cotto! Allora si proverò presto perché io li adoro i fiori di zucca e tra poco mia nonna inizia a darmeli nostrani! Gnam gnam
felina

Messaggio da felina »

Io odio la toxo maledetta
lilac

Messaggio da lilac »

si si le zucchine devono essere cotte, morbide diciamo...nn dure!ahaah anch'io ne ho sempre tanti per via dell'orto...a volte alcuni chef vedo che li aggiungo anche ai risotti...come in quello cn i frutti di mare...
io nn sn ancora incinta ma la odio già tantissimoooooo!!!
robetta

Messaggio da robetta »

Che voglia.... Li avevo visti stamattina al fruttarolo all angolo di casa.... Ho detto "faccio i miei giri e al ritorno li prendo "....... Dopo 1ora erano già finitiiiiiiiiiiiiio li faccio a frittelle.... Pastella con farina acqua e sale.... Loro buttati dentro interi(o tagliuzzati se sono pochi!) e fritti!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”