Induzione per Dg
Re: Induzione per Dg
Ho fatto da me, cercavo di respirare lentamente per non andare in iperventilazione come la maggior parte delle ragazze che erano in sala tracciato con me. Io prima di rimanere incinta ho sofferto per anni di attacchi di panico. Avevo notato che inspirare ed espirare contando lentamente fino a tre, mi aiutava a calmare l'ansia e ho sfruttato questa cosa anche durante il parto
Grazie mille della dritta. Spero solo di ricordarmelo e non andare in panico
Io ho fatto l induzione per diabete curato solo cob alimentazione ma a 39 settimane io ti posso solo dire che da qnd mu hanno indotto il parto e a qns ho partorito le contrazione sono partite alle 14'30 e alle 16'50stringevo tra ke mia braccia la mia principessa
Ciao, io ho fatto solo un parto x cui è difficile avere un metro di paragone tra parto naturale e parto indotto. Ti posso solo dire che mi hanno messo il gel alle 22.30 e alle 2.03 è nato Andrea ! Il male c’è ...... ovvio.. però se è la tua prima gravidanza stai serena xke non avendo paragoni con parti precedenti il male sarà uno solo e basta ..
Ciao.. a me hanno indotto per colestasi a 39+2.... nemmeno io ho termini di paragone, però è il parto è stato veloce, ho un bel ricordo ( probabilmente anche merito dell’ostetrica)!
Avevo collo di 3cm e zero dilatazione, fettuccia inserita alle 9, contrazioni normali partite alle 14, dilatazione di 6cm alle 16 e iniziò di contrazioni più dolorose, inizio spinte alle 17:30 ed alle 18 è nato il mio amore!
Avevo collo di 3cm e zero dilatazione, fettuccia inserita alle 9, contrazioni normali partite alle 14, dilatazione di 6cm alle 16 e iniziò di contrazioni più dolorose, inizio spinte alle 17:30 ed alle 18 è nato il mio amore!
Beh dai! Rapido! Spero sia così se dovessi arrivare all'induzione. La settimana prossima alle 39 abbiamo un'ulteriore visita per vedere se la crescita aumenta e vogliono indurre prima... vediamo...
Sembrerebbe che per tutte sia stato almeno rapido. Speriamo bene... incrocio le dita
Io ho fatto l'induzione con fettuccia per rottura prematura delle membrane..
Rottura acque alle 19, andata in ps alle 22.30...
Travaglio indotto alle 2.20 di notte e alle 6.45 di corsa in sala parto.. alle 7.15 è nata nostra figlia
Molto veloce!
Rottura acque alle 19, andata in ps alle 22.30...
Travaglio indotto alle 2.20 di notte e alle 6.45 di corsa in sala parto.. alle 7.15 è nata nostra figlia
Molto veloce!