Il seno in gravidanza
Re: Il seno in gravidanza
il seno risponde agli ormoni, le ghiandole interne completano la loro maturazione e spesso il tessuto si gonfia di liquido. I seni anche se sembrano uguali non lo sono, nè internamente nè esternamente. Il liquido più marroncino le sembra un giallo più ambrato o un marrone tipo sangue coagulato?
Credo assomigli piu' ad un giallo ambrato, insoma non è un marrone scuro, bensi un marroncino chiaro, con un'po di trasparenza......per quanto riguarda la grandezza dei seni, cmq è normale che pur essendo al 6 mese, si siano un'po rimpiccoliti invece di continuare a crescere? Grazie
per il colore mi sembra, da come lo ha descritto, che sia buono, mi chiedo se sia un ambra così intenso per il fatto che si è un po' condensato.
Spesso capita che i seni si rimpiccoliscano quando l'allattamento è avviato ma può anche capitare durante la gravidanza.
Il seno è formato da ghiandole, tessuto adiposo (grasso) che avvolge le ghiandole per proteggerle e nutrirle, tessuto connettivo che sostiene il tutto, vasi sanguigni, nervi. Gli ormoni fanno si che il seno completi la sua maturazione e questo lo porta in parte a crescere, l'altra cosa che causa un aumento del volume del seno è l'acqua che si lega ai vari tessuti, mi chiedo se il suo seno sia un po' rimpicciolito perchè ha perso un po' di acqua che non comporta un mal funzionamento successivo del seno
Il seno è formato da ghiandole, tessuto adiposo (grasso) che avvolge le ghiandole per proteggerle e nutrirle, tessuto connettivo che sostiene il tutto, vasi sanguigni, nervi. Gli ormoni fanno si che il seno completi la sua maturazione e questo lo porta in parte a crescere, l'altra cosa che causa un aumento del volume del seno è l'acqua che si lega ai vari tessuti, mi chiedo se il suo seno sia un po' rimpicciolito perchè ha perso un po' di acqua che non comporta un mal funzionamento successivo del seno