russurrogate.com

Pantaloni premaman

barva

Re: Pantaloni premaman

Messaggio da barva »

Ciao!! Io non sopporto i leggins. Ho preso tre paia di pantaloni (H&M e Prenatal) premaman, di cui due sono jeans e li alterno. Poi due vestitini (uno giornaliero e un altro piú carino per qualche uscita) e un paio di magliette piú comode. Non credo di prendere altro, me li faró bastare fino alla fine della gravidanza ...
vitoza

Messaggio da vitoza »

Ciao, io lo scorso anno (ho partorito a dicembre) in estate non ho comprato nulla dii specifico, mentre in autunno ho preso dei jeans premaman, 3 da alternare, da h&m e delle canotte intime che uso anche adesso perché non si slabbrano con l'allattamento.. Inoltre ti consiglio anche kiabi come negozio... Già la prenatal ha dei prezzi leggermente superiori per i miei gusti e per il tempo che utilizzi gli abiti
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ho usato abitini.. la mia pancia è uscita a 6 mesi quindi inverno.. li si pantaloni premaman per forza.. sono una comodità assurda.. se vai da riabbi spendi poco e sono molto carini.. te li ritrovi anche dopo il parto che per le prime settimane nn riesci a indossare altro
ashley

Messaggio da ashley »

userò mantaponi premman e vestiti o premaman o larghi a seconda del periodo e se la pancia fosse grande o meno. Anche i leggins ci sono premaman! Una mia amica li prtava tanto!
miloely

Messaggio da miloely »

Io premaman ho preso 2 jeans, 2 leggings, 1 pantalone nero (da h&m) e 1 blu (da kiabi) che porto come divisa al lavoro.. penso di non comprarne altri e di sfruttare i miei vestitini che ho sempre preso un po'larghettini per coprire la mia pancetta di partenza cmq vedrò man mano
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io ne ho presi un paio e li ho sfruttati molto d'inverno...è fattibile anche con i leggings ora che non fa freddo, cmq da calzedonia li trovi anche premaman e sono molto più comodi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”