russurrogate.com

Lavare i vestitini

nikhi

Re: Lavare i vestitini

Messaggio da nikhi »

Io credo userò winnis i primi periodi, e sicuramente niente ammorbidente visto che lo uso pochissimo anche per me perché mi dà irritazione alla pelle se i genitori sono soggetti allergici purtroppo è più facile che il bimbo sia più delicato
blaze

Messaggio da blaze »

Detersivo che uso tutti i giorni, napisan e coccolino ipoallergenico(quello bianco). Lavo tutto insieme, l'unica differenza è che ho aumentato i risciaqui. Le prime lavatrici delle sue cose le avevo fatte a parte e a seconda del colore per vedere se c'era qualcosa che perdeva.
preziosa

Messaggio da preziosa »

A me il napisan l'hanno sempre sconsigliato, sia in ospedale che il pediatra. Però ho sempre fatto lavatrici separate almeno per il primo anno
grazia99

Messaggio da grazia99 »

No io ho usato quello a saponetta che è delicato e lavato tutto a mano dopo la nascita ho iniziato ad usare l'altro detersivo
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io detersivo ecobio e qualche goccia di tea tree oil tutto preso da NaturaSi. Meno roba chimica entra in contatto con la pelle dei neonati e meglio è...non è un caso se ci stiamo riempiendo di dermatite atipica negli ultimi anni...colpa dei troppi agenti chimici!
denise

Messaggio da denise »

Il Marsiglia puro va bene perché funge anche da disinfettante
salsa

Messaggio da salsa »

Quindi hai lavato tutto in lavatrice no a mano
Constu

Messaggio da Constu »

Io inizierò questa settimana a preparare la valigia e quindi a lavare tutti i vestitini del piccolo.. utilizzerò un detersivo ecobio, Assolutamente senza ammorbidente nè disinfettanti di alcun genere.. sono contro queste cose Proprio come filosofia di vita!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”