Mi sento un rottame
Re: Mi sento un rottame
Sono tante novita' tutte insieme,
in una situazione del genere tutte saremmo ansiolitiche!
cerca pero' di mangiare, sia per te che per il bebe
in una situazione del genere tutte saremmo ansiolitiche!
cerca pero' di mangiare, sia per te che per il bebe
Mi rincuora
Sapere che nn sono la sola...dai la strada prima o poi segna l'arrivo per tutte..
Sapere che nn sono la sola...dai la strada prima o poi segna l'arrivo per tutte..
Spero
solo che partorendo questi sintomi spariscano
solo che partorendo questi sintomi spariscano
Mangiare
mangio... ma la sera spilucco... nn faccio un vero e proprio pasto... tanto x esempio ... capita che la domenica sera mangiamo una pizza... prima la divoravo... ora ne mangio metà quando va bene... difatti ordino una baby
mangio... ma la sera spilucco... nn faccio un vero e proprio pasto... tanto x esempio ... capita che la domenica sera mangiamo una pizza... prima la divoravo... ora ne mangio metà quando va bene... difatti ordino una baby
Però l ansiolin mi è stato bandito -.-' in poche parole se mi viene me la devo far passare. Al massimo posso prendere la valeriana m ha detto il gine
Addiruttura
mi hanno tolto la valeriana... acqua fresca xo un minimo faceva... ora me l hanno tolta
mi hanno tolto la valeriana... acqua fresca xo un minimo faceva... ora me l hanno tolta
Guarda Io come ti ripeto li ho sempre avuti...purtroppo è il mio carattere...soffrivo anche di attacchi di panico...che con delle gocce mi aiutavano ad affrontarli...quindi nn posso dirti se spariscono o no...ma se nn ne hai mai sofferto...sicuramente si...tornerai ad essere quella di prima... ti saluto e ti mando un bacio
A me
Ha detto visto anche il disturbo delle gambe senza riposo...sempre dovuto dall'ansia che dopo il terzo mese 5 gocce posso prenderle tranquillamente...calcolando che prima ne prendevo 20...dice che ci sono donne che purtroppo devono prendere farmaci molto più forti per altre patologie e che 5 gocce sarebbe come acqua fresca...infatti benefici pochi e niente...la valeriana peggio del peggio...nn mi fa nulla....purtroppo l'ansia è una brutta bestia e solo chi ne soffre ci capisce....
Ha detto visto anche il disturbo delle gambe senza riposo...sempre dovuto dall'ansia che dopo il terzo mese 5 gocce posso prenderle tranquillamente...calcolando che prima ne prendevo 20...dice che ci sono donne che purtroppo devono prendere farmaci molto più forti per altre patologie e che 5 gocce sarebbe come acqua fresca...infatti benefici pochi e niente...la valeriana peggio del peggio...nn mi fa nulla....purtroppo l'ansia è una brutta bestia e solo chi ne soffre ci capisce....
Lo spero
sarà il drastico cambiamento... una bimba di 3 anni... un attività aperta il mese scorso... una gravidanza con tutti i pro e contro ... la bimba obbligatoriamente mentre lavoro sta con la nonna e mi manca molto... l arrivo di un secondo figlio che è un incognita.. non vedo l ora di fare una settimana di mare x stare con mio marito e mia figlia...
sarà il drastico cambiamento... una bimba di 3 anni... un attività aperta il mese scorso... una gravidanza con tutti i pro e contro ... la bimba obbligatoriamente mentre lavoro sta con la nonna e mi manca molto... l arrivo di un secondo figlio che è un incognita.. non vedo l ora di fare una settimana di mare x stare con mio marito e mia figlia...
A tutto quello che hai aggiungici vomito ematico, stipsi con conseguenti 2 fecalomi (e spero di fermarmi li), scialorrea e nausea che si ripresenta giusto per non farmi mancare niente...io sono quasi a 29 settimane e faccio il conto alla rovescia.Pensa che ogni giorno passato è uno in meno da passare e che quando partorirai passerà tutto e ritornerai ad essere la persona che eri.Anche a me ci sono dei giorni (diciamo la maggior parte) che lo sconforto è tanto e penso di essere l'unica a passarsela male, poi leggo anche di voi e mi rendo conto che non sono l'unica. Dai su finirá (e per quanto mi riguarda questa è l'ultima gravidanza che affronto