Piedi gonfi
Re: Piedi gonfi
Anche io... piedi e caviglie da elefante. Gonfiate due giorni fa e ogni sera sono palloncini. La mattina è meglio ma appena mi alzo dal letto riprendono a gonfiarsi
-
francesina
Io tremo Già porto il 42 e fatico a trovare scarpe carine della mia misura per l'estate, non oso immaginare quest'anno. Nel 2014 ho partorito a inizio giugno, ho passato tutto il mese di maggio con le gambe da elefante
È dura trovarle infatti. .. io avevo preso un 40 perché porto un 38 ... spero quest estate Ke vada meglio!!! Mia mamma appena ha saputo Ke ero incinta e andavo a settembre... ha detto un altra estate ti farai!!! Eh si... noi siamo abbonati a settembre...ci piace
Si anche io c’è lo gonfi e sono al 6 mese di gravidanza e mi hanno detto quando aspetti la femmina si gonfiano i piedi nn so se mi hanno detto una stronzata
Male che vada ripiego sulle infradito da uomo Io speravo di non dovermi fare l'estate con il pancione ma ahimè ci abbiamo messo più di un anno a concepire
Anche io da tre giorni caviglie e piedi gonfi....a breve comprerò un altro piao di scarpe..... Mi sforzo di bere tanto, riposare spesso le gambe durante la giornata e controllare la pressione cardiaca!
Presente! Ho le caviglie che hanno preso vita propria! La ginecologa mi ha consigliato di fare dei pediluvi e applicare creme per il gonfiore
8°mese e con il caldo anche i miei piedi diventano due salsicciotti io uso una crema alla menta e aloe super rinfrescante e per ora con quella non ho nessun fastidio. Cmq tieni sotto controllo anche la pressione
Non me ne parlare, ho finito il 6 mese e sono entrata nel settimo, da 4 giorni mi si è gonfiato il piede destro (lavoro molte ore in piedi) e sto provando di tutto (gel anti affaticamento rinfrescante, gocce naturali rinfrescanti e "riposanti", getti di acqua calda e fredda la sera prima di mettermi a letto) ma niente! Settimana scorsa avevo comprato un paio di scarpe nuove messe 2 volte, io porto il 37 ma le avevo prese 38 proprio per precauzione e adesso? Già mi stanno strette! Praticamente sto lavorando con le ciabatte della sanitaria e le calze a compressione graduata ma non fanno miracoli.