russurrogate.com

Parto cesareo d' elezione

Leonarda

Re: Parto cesareo d' elezione

Messaggio da Leonarda »

cipicipi ha scritto: 10 giu 2018, 11:49 Ah no? dove sono laureati alla minki0ni?
Catetere, capita in alcuni casi anche drenaggio, anestesia sub-aracnoidea, ferita chirurgica, dolore post-operatorio, meditazioni, potrei continuare....
La pensiamo allo stesso modo! E chissà perché
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ma perché non le dicono mai a me queste cose che mi faccio quattro risate??
eloise

Messaggio da eloise »

Come se fosse una passeggiata fra l' altro...non essere in grado di prendersi cura di tuo figlio e non provare una felicità VERA x quel dolore lancinante lo considerate?...mah...io ho "dovuto"subirne due e all idea di ripassarci tremo.Rimpiango l' esperienza del naturale seppur difficile in certi casi...ma se potessi Mai pagherei x un cesareo.
ashley

Messaggio da ashley »

eloise ha scritto: 10 giu 2018, 15:20 Come se fosse una passeggiata fra l' altro...non essere in grado di prendersi cura di tuo figlio e non provare una felicità VERA x quel dolore lancinante lo considerate?...mah...io ho "dovuto"subirne due e all idea di ripassarci tremo.Rimpiango l' esperienza del naturale seppur difficile in certi casi...ma se potessi Mai pagherei x un cesareo.
Concordo
Con te!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io ho subito
Un cesareo perché la mia piccola aveva deciso di venire al mondo prima e podalica. Se potessi tornare indietro, venderei anche l'ultimo pezzo della mia anima per poter partorire naturalmente.
Come dice dragontina, è una vera e propria operazione, asettica dove non puoi avere tuo marito con te, dove non hai soddisfazione di avercela fatta tu stessa nel dare alla luce a tuo figlio, dove il legame mamma-bebè è più complicato da capire e da instaurare.
Se tu hai la fortuna di poterlo fare naturalmente,fallo!
Te lo dico con il cuore in mano!
Constu

Messaggio da Constu »

La mia 1^ bimba ha 8 mesi e ora sono incinta di 4.
Non è stata cercata (se lo avessi fatto avrei aspettato i 18 mesi per poter partorire naturalmente), ma è arrivata e noi siamo contenti comunque.
hoping

Messaggio da hoping »

Può essere
effettuato sia in clinica privata che in ospedale.
In alcuni vi sono sezioni che svolgono un ruolo privato, ovviamente a pagamento e pertanto permettono di scegliere come partorire,anche con cesareo utilizzando la struttura pubblica.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io non capisco! Il nostro corpo è programmato per il parto naturale! Ora capisco il cesareo in caso di complicazione ma non riesco a capire perchè dovrei non solo sceglierlo ma anche pagare per farlo! Per me è una scelta peiva di senso logico! Ma pensate a come facevano quando non c'erano gli ospedali! E questa eccessiva medicalizzazione della gravidanza e del parto serve solo ai medici e non anche alle gestanti! Guadagnatevi la gioia di partorire vostro figlio! Io non vedo l'ora e
Se potró rifiuteró anche espidirale ed episiotomia!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

È stato fantastico per me
Sono andata in ospedale il mercoledi mattina a digiuno, mi ha accolta la caposala, mi ha fatto la cartella e poi mi sono accomodata in camera. Durante la mattinata ho fatto il colloquio con l'anestesista e con l'ostetrica che mi ha spiegato tutto. Alle 15 è arrivato il gine e mi ha detto di prepararmi, mi hanno accompagnata in sala operatoria, fatto la spinale e con la musica di sottofondo alle 15.45 ho visto sbucare dalla tendina mio figlio!! Gli hanno tagliato il cordone e poi l'ostetrica me lo ha portato per dargli un bacio. A quel punto è stato il turno del papa che con l'ostetrica ha lavato e vestito il bimbo. Siamo arrivati in camera contemporaneamente, il papa me lo ha consegnato tra le braccia e l'ho attaccato al seno. Siamo rimasti in ospedale 48 ore, venerdi pomeriggio siamo tornati a casa in tre e sabato ho preparato il pranzo per 10 persone
Per me è stata la scelta migliore e comunque ero all'ospedale Sant'Orsola di bologna, una garanzia!!
Questa volta lo farò al maggiore di Parma perche il mio gine si è trasferito la, anche se nel frattempo mi sono trasferita anch'io in toscana, quindi farò piu di 200 km, ma ne vale la pena
Justyna

Messaggio da Justyna »

Al di là
dei rischi più o meno alti sui quali si potrebbe scrivere un manuale lungo km tanti sono i singoli casi, a me piacerebbe poter scegliere se fare un parto naturale o meno.
Quindi se tu hai la possibilità economica di poter scegliere una soluzione diversa, pensaci bene e fai la scelta che maggiormente ti si addice.
Beata te...qui costa dai 9 ai 15 euro....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”