russurrogate.com

Amiche panze

Leonarda

Re: Amiche panze

Messaggio da Leonarda »

La mia dottoressa me li ha già prescritte
all'inizio della gravidanza..ed era tutto normale! è lei che mi prescrive le analisi,onestamente dirle io cosa prescrivermi mi sembra poco carino..anche perché è una abbastanza minuziosa...mi fa fare due milioni di analisi al mese!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Un kg al mese è ottimo!
io oggi a 30+5 non arrivo a 4 kg..ma il ferro mi è anche risalito a quasi 100..l'emoglobina è ottima!io credo sia costituzione
eloise

Messaggio da eloise »

Stai tranquilla e affidati alla ginecologa! Pensa che il pulcino sta crescendo più che bene ! Anch'io come te tendo a non mettere peso! E l'estate come dici tu tendo a scendere ! Stai serena piccola
ashley

Messaggio da ashley »

Come dice la mia ginecologa
qualcosa gli altri, compresi soprattutto i medici, devono sempre dire se no non si sentono tali!! secondo me ascolta la tua ginecologa è lei ke ti segue dall'inizio e se qualcosa non andasse ti avrebbe già fatto fare dei controlli!! ognuno ha la sua costituzione, l'importante è ke il piccolo cresce . cmq se vuoi ti impresto qualche mio chilo così non ti rompono le scatole io x ora non ne ho presi ma xké partivo da tantissimo sovrappeso e la mia ginecologa mi fa i complimenti ke non ne ho presi, ma se ascolto gli altri non va bene xké secondo loro non può crescere così il piccolo e invece non è così!!
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Guarda
se metti tanto hanno da dire ..se metti poco hanno da dire...se sei giusta hanno da dire...cmq troverai sempre chi ha da dire..ma carta canta..l ecografia non mente e il bimbo cresce e tu lo sai..quindi. .di si si e poi fatti uscire tutto al altro orecchio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”