chi, come me, ha costantemente l’affanno?
Re: chi, come me, ha costantemente l’affanno?
Anche noi! Tra l’altro questo è il nostro primo positivo dopo cinque anni di ricerca (poi scoperto del tutto inutile: ho le tube chiuse! Non sarei rimasta incinta naturalmente neanche con un miracolo), al pronto soccorso ci siamo sentiti morire...!
Vedrai che andrà tutto bene! Ci vuole solo una gran pazienza.
Vedrai che andrà tutto bene! Ci vuole solo una gran pazienza.
Cavoli immagino, chissà che emozione quando hai visto il positivo.
Io sono stata estremamente fortunata, sono riuscita a rimanere incinta al primo tentativo ma sono cmq terrorizzata che qualcosa possa andare male!
Io sono stata estremamente fortunata, sono riuscita a rimanere incinta al primo tentativo ma sono cmq terrorizzata che qualcosa possa andare male!
Comunque se l’embrione continua a crescere regolarmente, la camera si riattacca allargandosi. Anche se resta sempre la paura, chiaramente. Io prima del distacco camminavo tantissimo tutti i giorni, adesso (anche per l’affanno ) mi accontento del giro del quartiere a passo mooooolto lento.
Ahahaha immagino la felicità!!
Cmq si l'embrione per il momento cresce, abbiamo visto anche il cuoricino battere!
Anche io camminavo molto, il fatto è che la mia mi ha detto che non è necessario il riposo assoluto. Mi ha detto di evitare sforzi e riposarmi il più possibile, ma non mi ha detto di stare a letto h24 come leggo che fanno in molte. Quindi sono un po' preoccupata per questo, perché a volte ho paura di fare troppo rispetto a quello che mi è consentito
Cmq si l'embrione per il momento cresce, abbiamo visto anche il cuoricino battere!
Anche io camminavo molto, il fatto è che la mia mi ha detto che non è necessario il riposo assoluto. Mi ha detto di evitare sforzi e riposarmi il più possibile, ma non mi ha detto di stare a letto h24 come leggo che fanno in molte. Quindi sono un po' preoccupata per questo, perché a volte ho paura di fare troppo rispetto a quello che mi è consentito
Tranquilla, ha ragione la tua ginecologa. Anche il mio medico disse lo stesso, e aveva ragione.
Oggi invece sono andata ad una visita di controllo e hanno trovato una brutta aritmia al piccolo... non smetterà mai di farmi preoccupare, praticamente.
Tu intanto, forza e coraggio. Qualche altra settimana e finirai il trimestre. Andrà meglio, a quel punto (anche se a sentire me non sembra molto, in realtà).
Oggi invece sono andata ad una visita di controllo e hanno trovato una brutta aritmia al piccolo... non smetterà mai di farmi preoccupare, praticamente.
Tu intanto, forza e coraggio. Qualche altra settimana e finirai il trimestre. Andrà meglio, a quel punto (anche se a sentire me non sembra molto, in realtà).
-
Cavoli come un'aritmia?
Nel senso che era troppo accellerato oppure irregolare?
Veramente non smettono mai di farci preoccupare questi pulcini
Nel senso che era troppo accellerato oppure irregolare?
Veramente non smettono mai di farci preoccupare questi pulcini
-
Irregolare: basso, poi normale con un mezzo battito in più, come fosse un ritorno di flusso, e poi infine normale.
No, non finiremo mai di preoccuparci! Ma forse è giusto così, serve a farci abituare.
No, non finiremo mai di preoccuparci! Ma forse è giusto così, serve a farci abituare.
E la ginecologa cosa ti ha detto?
C'è qualche esame che puoi fare per verificare questa cosa?
C'è qualche esame che puoi fare per verificare questa cosa?
-
Nella migliore delle ipotesi, il cuore è sano ed è solo la conducibilità elettrica a non essersi ancora stabilizzata. Saranno due settimane lunghissime.
Oh mamma si ora del 19 impazzirai!
Però dai, speriamo che anche questa cosa si risolva nel migliore dei modi e sia solo un falso allarme
Però dai, speriamo che anche questa cosa si risolva nel migliore dei modi e sia solo un falso allarme