russurrogate.com

Controllo fame aiuto.

anacris

Re: Controllo fame aiuto.

Messaggio da anacris »

Cerca di fare tanti spuntini nutrienti, con yogurt, cereali, ecc. In modo da non avere attacchi di fame. E cerca di mangiare tante verdure, anche, come intermezzo. Tipo carote, finocchi, cetrioli, ecc. Comunque se parti normopeso un kg al mese ci sta tranquillamente.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

anacris ha scritto: 15 giu 2018, 23:35 Cerca di fare tanti spuntini nutrienti, con yogurt, cereali, ecc. In modo da non avere attacchi di fame. E cerca di mangiare tante verdure, anche, come intermezzo. Tipo carote, finocchi, cetrioli, ecc. Comunque se parti normopeso un kg al mese ci sta tranquillamente.
Confermo in pieno!
felina

Messaggio da felina »

La mia ginecologa più che la frutta mi ha detto di mangiare tante verdure...la frutta è sana ma è comunque bella carica di zuccheri quindi attenzione. Io all’inizio zero nausea ma avevo praticamente lo stomaco senza fondo!! E se non mangiavo allora si che mi veniva la nausea! Poi piano piano la situazione è migliorata adesso complice il caldo riesco a controllarmi molto di più e a ridurre i carboidrati.
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anch’io ho iniziato da subito a buttar su kg, alla fine ero a + 16, partendo da 54.
Adesso che sto allattando ti dico che è stato un bene ne abbia presi un po’ di più, almeno ho delle scorte a cui attingere
L’allattamento richiede molte calorie, se non hai una “base” solida fai fatica.
Il mio consiglio è mangiare di tutto un po’.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”