russurrogate.com

PARLIAMONE

cioccolatino

Re: PARLIAMONE

Messaggio da cioccolatino »

Si lo sò ma è la pura verità.HO conosciuto una bambina che si chiama Paolina, nata con la spina bifida se fosse nata da noi non ci sarebbero stati problemi, ma in Russia vuol dire rimanere invalida a vita!Quindi sola a vita perche nessuno ti vorra adottare. Purtroppo tutti vogliamo figli sani, intelligenti ,e preferibilmente belli.Non volglio fare l'eroina ma anche noi non cè la siamo sentita....questo è il mio rimorso per la vita
lilla

Messaggio da lilla »

Non essere cosi dura con te stessa quello che hai fatto e' comprensibile
cioccolatino

Si anche mio marito dice la stessa cosa ma io la notte vedo sempre gli occhi di paolina che mi implorano per ricevere solo una carezza, che vigliacchi siamo stati, sicuramente avrebbe avuto tanto amore da darci ma noi non nè abbiamo avuto il coraggio.In compenso posso abbraciare Yuri, il mio meraviglioso bimbo di venti mesi, che già mi chiama mamma.
lilla

Messaggio da lilla »

Vedi che anche voi avete fatto il vostro miracolo...
cioccolatino

Si cara lilla, non è stato tanto facile , è stato veramente un miracolo, anche in russia le leggi sono dure, si deve essere sposati da almeno tre anni, o conviventi, non si deve essere separati,si deve garantire di poter provvedere alla crescita fisica e psicologica del bimbo,insomma ci vuole il suo tempo
lilla

Messaggio da lilla »

Si ma per un bimbo si puo' sopportare tutto
piumetta

Messaggio da piumetta »

si adottare un bambino non è facilissimo io non ci sono riuscita, infatti sto' pensando alla maternità surrogata,forse se avessi conosciuto la Biotexcom prima...
Ma poi mi hanno detto che spesso il, governo fa adottare agli atranieri i bambini con malattie genetiche o mutamenti dovuti alle radiazioni.Quindi ho lasciato perdere
lilla

Messaggio da lilla »

Che sciocchezza!
piumetta

Messaggio da piumetta »

hai ragione ma io sono gia' sola e non sarei riuscita a sopportare anche questo dolore, quindi meglio provare con una strada migliore.
cioccolatino

si cara ma nessuno ti dà certe garanzie, i figli chiedono solo amore, non possono essere scelti per il loro colore di pelle, o capelli.Che fai se la tua surrogata ti partorisce un bimbo con qualche piccolo problema??
Non lo prendi?? credo che quando si tratta di bambini le scelte devono essere prese dopo un'accurata autoanalisi
Rispondi

Torna a “Adozione”