russurrogate.com

Ovodonazione

rosa

Re: Ovodonazione

Messaggio da rosa »

FENOTIPO???? ma che vuol dire?
quanto tempo hai impiegato?
stellina

Messaggio da stellina »

Il fenotipo e' il termine scientifico che indica come sei fisicamente . Io ho impoiegato circa sei mesi dal primo contatto al transfert
rosa

Messaggio da rosa »

HHAAAAHHH, come parli corretto!!!
scusa l'ingnoranza ma io non sono molto istruita e sono ancora digiuna dei termini giusti.
Ma tu fisicamente come sei???
io sono Cagliari, quindi sono la tipica sarda, forse kiev non è il posto più adatto a me!
stellina

Messaggio da stellina »

Io invece sono pugliese... Siamo entrambe dell'italia piu bella! Comunque sono mora con gli occhi chiari. Non ti sbagliare perché ci sono tantissime possibilità di scelta.. Infatti le ukraine sono more con cloi occhi chiari, le moldave sono tipicamente scure, le russe chiare
rosa

Messaggio da rosa »

Non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!Tu con che criterio lo hai fatto?
stellina

Messaggio da stellina »

Io mi sono affidata alla clinica victoria chiedendo una donatrice simile a me, credo mi abbiano accontentata!
rosa

Messaggio da rosa »

bene, sento sempre più parlare dell aclinica Victoria... non mi resta che trovare maggiori informazioni.
grazie Stellina, magari grazie alla tua compagnia riuscitò a fare la scelta giusta.
ciao ciao :)
stellina

Messaggio da stellina »

Prego lieta di esserti d:aiuto ! Se hai bisogno di altre cosi domanda pure. Baci anche a te
francy

Messaggio da francy »

ANCH'IO SONO RICORSA ALL'OVODONAZIONE E PER ME E' STATA UN'ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE POSITIVA.
PRIMA DI INTAPRENDERE LA STRADA TEMEVO CHE DOVENDO FARE QUESTA "SCELTA" UN PO' FORZATA ,MI SAREI SENTITA ECLUSA O IN QUALCHE MODO ESTRANEA, MA NON E' COSI', I FIGLI SONO NOSTRI A TUTTI GLI EFFETTI.
paola

Messaggio da paola »

IO HO GIA' FATTO IL MIO PRIMO VIAGGIO A KIEV PER VEDERE LA CLINICA E CONOSCERE LA DOTTORESSA...IL MIO VOTO? 10+++
ABBIAMO GIA' LASCIATO LA SCHEDA PER L'OVODONAZIONE E PER MIO MARITO HA LASCIATO UN CAMPIONE DI SPERMA PER IL CONTROLLO, ANCHE SE TEMO IL PEGGIO, NON VORREI FARE EMBRIODONAZIONE, MA VEDIAMO COME VANNO LE COSE-
ABBIAMO CONOSCIUTO IL PERSONALE DELLA BIOTEXCOM E SIAMO STATI OSPITI DELLA SPLENDIDA CASA, NON MALE COME IMPRESSIONE... MA ANCORA NON ABBIAMO FIRMATO NESSUN CONTRATTO, VOGLIAMO PENSARCI ANCORA UN POCHINO 8-)
SONO DECISIONI DA PRENDERE IN MODO PONDERATO DATO I COSTO E I RISCHI, COMUNQUE DEVO DIRE CHE C'è UN GRAN FERMENTO E UN GRAN VIA VAI DI COPPIE,E DONNE CHE SI OFFRONO COME MADRI SURROGATE, QUINDI QUALCOSA DEVE FUNZIONARE VERAMENTE ...ALTRIMENTI CREDO CHE TUTTO VERREBBE FATTO PIU' IN SORDINA.
MESSAGGIO PER GIANNI... SE NON HO CAPITO MALE NELLA CASA C'ERA UN UOMO SINGLE CHE VOLEVA FARE SURROGATA..MAGARI SE NON DICI CHE SEI GAY. SICURAMENTE NON VUOI NASCONDERTI,MA PUOI TENTARE, ANCHE SE NON SONO SICURA...CERCO DI INFORMARMI MEGLIO SE POSSIBILE.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”